1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3986978
    Vista la grafica e i vari screens... chi sa farmi una approssimativa descrizione dei requisiti ke probabilmente avrà TR7?
    Xkè mi sa che tra un po mi toccherà aggiornare il PC!!!:D
    Ma anche a voi l'immagine rotante del sito va a scatti...:confused:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3986979
    Ormai i PC in vendita hanno processori sui 3 giga e
    potenti schede video 64 bit con 256 MB di ram

Per i PC meno datati credo basterà un upgrade scheda madre /processore
    + eventuale buona scheda video penultima generazione.

per gli altri ..potrebbe essere necessario il rinnovo del PC , per giocare
    decentemente.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3986981
    Non credo Rob. Guarda la grafica: è praticamente uguale a POP, solo che migliora molto in alcuni particolari... se la grafica è fluida e mai troppo pesante (a parte qualche eccezione...) penso che il gioco andrà bene. Se Lara camminerà in un'aria melmosa come quella di Aod è ovvio che richiederà un mega-PC...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3986982
    Ok prendiamo per buona questa ipotesi ...

I requisiti minimi riportati sulla confezione di Prince of Persia Spirito Guerriero parlano di un PC con processore a 1 GHz e di 256 MB di RAM, ma per giocare con una buona fluidità a una risoluzione medio-alta è meglio equipaggiarsi con almeno una CPU a 1,5 GHz e con 512 MB di RAM.

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3986983
    Beh c'è da dire che la grafica di legend somiglia molto a quella di POP2.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3986984
    E, dimenticavo, come grafica e texture (guardate bene ingranditi gli screen rilasciati) siamo un po' a livello di Legacy of Kain... quindi penso che i requisiti minimi saranno quelli di Aod (superiori a POP2).
  7.     Mi trovi su: Homepage #3986988
    Io sinceramente credo di essere apposto e poter soddisfare a pieno i requisiti del gioco... qualsiasi essi siano... però ragazzi, che spesa!!!
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  8. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3986990
    Al massimo aggiungo un po' di RAM... a livello processore e scheda video (256MB) sto benissimo ;) D'altronde ho giocato Doom 3 al massimo della risoluzione con i dettagli al massimo e neanche nel finale (apocalittico con fiamme ed esplosioni) ho notato rallentamenti... :P
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3986992
    Originally posted by Alex88
    Come dettagli e grafica in generale a me sembra anche superiore a POP2!:D E lara supera di gran lunga in tutto il principe di persia....:cool:

Credimi se non è POP2 è Lok... non cambia molto dalla grafica dei giochi moderni. Certo è superiore (questo è vero), ma non potrà richiedere 3 Ghz e 1 GB di ram! Cioè, io ho un processore a 2,5 Ghz e una ram di 1 GB... solo la scheda video mi va male (Ati Radeon 9000 128 MB) e la scheda audio la ho incorporata con la scheda madre. Beh, peccato. Comunque POP2 e tanti altri giochi mi vanno benissimo... Non noto mai rallentamenti! L'unico che dà problemi è Aod :rolleyes:... Ma lì non mi stupisco.

Non mi dà l'idea di una grafica così complicata. Dettagliata sì, lenta no. Guardatela...

Requisiti di Tomb Raider: Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina