1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3986996
    L'inserimento nel sito ufficiale del Main Theme di TR1 potrebbe far pensare ad un ritorno di McCree come compositore della serie?
    A questo proposito ho fatto un sondaggio per vedere chi prefereste come compositore delle musiche di TR7...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #3986997
    Beh un conto è chi compone, un conto è chi suona!! :D
    Io ho votato per McCree perchè la colonna sonora di Tomb Raider è stupefacente! Però non mi dispiace neanche la versione suonata dalla celebre orchestra londinese in AoD... sarebbe bella una fusione di entrambi!!! :approved:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3.     Mi trovi su: Homepage #3987001
    Io per Nathan McCree. Fa delle musiche veramente stupefacenti. Peccato che penso che se fosse stato lui ad entrare nel team di TR7 per comporre le musiche del suddetto gioco, l'avremmo saputo. Lui è un'icona per TR...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3987003
    Originally posted by Riflesso
    Io per Nathan McCree. Fa delle musiche veramente stupefacenti. Peccato che penso che se fosse stato lui ad entrare nel team di TR7 per comporre le musiche del suddetto gioco, l'avremmo saputo. Lui è un'icona per TR...

Quoto!:approved:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3987005
    Originally posted by Taras
    Le musiche dell'orchestra erano noiose all'inverosimile, 5 note dall'inizio alla fine. le musiche di McCree invece facevano venire la pelle d'oca, i suoi sottofondi te li portavi per interi livelli, creavano pathos e non stancavano. :)

Quoto!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Musiche di TR7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina