1.     Mi trovi su: Homepage #3987070
    Per la testata a Materazzi, visionati anche i filmati

GINEVRA, 13 APR - L'Uefa ha annunciato, tramite il proprio servizio stampa a Nyon, che non aprira' un inchiesta sulla testata di Shevchenko a Materazzi. L'episodio e' avvenuto durante i primi minuti di Inter-Milan di ieri sera. L'attaccante ucraino del Milan non verra' dunque squalificato. L'Uefa ha preso questa decisione dopo aver letto il rapporto dell'arbitro e visionato a fine mattinata i filmati relativi all'accaduto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3987071
    Originally posted by Pezzotto
    Per la testata a Materazzi, visionati anche i filmati

GINEVRA, 13 APR - L'Uefa ha annunciato, tramite il proprio servizio stampa a Nyon, che non aprira' un inchiesta sulla testata di Shevchenko a Materazzi. L'episodio e' avvenuto durante i primi minuti di Inter-Milan di ieri sera. L'attaccante ucraino del Milan non verra' dunque squalificato. L'Uefa ha preso questa decisione dopo aver letto il rapporto dell'arbitro e visionato a fine mattinata i filmati relativi all'accaduto.
    decisione maturata anche alla luce degli eventi successi ieri, altrimenti non sò se sarebbe andata così.......nel replay si vede come abbassa la testa sotto quella di materazzi.......poi ovvio marco ha accentuato un po':rolleyes:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3987072
    Originally posted by ivolalas
    decisione maturata anche alla luce degli eventi successi ieri, altrimenti non sò se sarebbe andata così.......nel replay si vede come abbassa la testa sotto quella di materazzi.......poi ovvio marco ha accentuato un po':rolleyes:

Quoto....non c'era cattiveria ma l'intenzione si....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3987074
    nn ho parole, allora adesso per essere espulsi o ci si fa un occhio nero oppure se sio da una testata che nn fa niente nn si sanziona.

Boh e poi dicono che il calcio sta decadendo, una volta nn era l'intenzione che veniva punita...

Applicano le cose solo con chi vogliono loro
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5.     Mi trovi su: Homepage #3987076
    Originally posted by Popov
    nn ho parole, allora adesso per essere espulsi o ci si fa un occhio nero oppure se sio da una testata che nn fa niente nn si sanziona.

Boh e poi dicono che il calcio sta decadendo, una volta nn era l'intenzione che veniva punita...

Applicano le cose solo con chi vogliono loro
    Come ho già detto, cera l'intenzione, e perciò il giallo era sacro santo!
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

Inter-Milan: l'Uefa scagiona Sheva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina