1.     Mi trovi su: Homepage #3987083
    Troppo grandi...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3987084
    siccome ho potuto votare una cosa sola ho votato giuste per ogni combattimento, perché da una parte è vero, vanno bene per le emergenze, quando per esempio hai le munizioni uzi o del fucile scariche ci sono loro che ti salvano la pelle. è vero anche che rispetto a lei le pistole sono un po' spoporzionate.....ma non si può avere tutto!!!!!!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3987085
    Ehm...Koa... noi ci riferiamo a TR7! :D
    Comunque sia se ci fossero state più opzioni nell poll avrei votato "Grandi ma non troppo"... "sproporzionate ma non mi danno fastidio" insomma una via di mezzo...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3987086
    si l'avevo capito

ma io parlavo in generale, ho parlato di uzi e robe varie per dire che se ti hanno salvato la pelle nei precenti magari lo faranno anche nel 7 era una roba così espressa magari un po' male!!!!!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3987087
    Ok, scusa avevo capito male :)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3987090
    Penso che per le sue avventure delle belle magnum grosse siano l'ideale!!!! Come ha detto Roberto Lara deve farsi strada tra varie creature anke molto possenti!
    Non dimenticate ke avremo altre armi poi!!! :D :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

TR7 : Lara torna alle 2 pistole

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina