1.     Mi trovi su: Homepage #3987181
    l'orda vi spaventa?... non riuscite a pullare un mob che vi arrivano 1000 rogue 60 alle spalle e vi fanno il contropelo?

ecco la soluzione

ghghgh

:asd:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  2.     Mi trovi su: Homepage #3987183
    Originally posted by Sanguinius
    Ok e noi altri poveri pg di nemmeno liv 40 che facciamo? Ci becchiamo delle gran botte e non riusciremo più a questare e quindi ad expare in santa pace!

Si per expare in santa pace ci stanno i server normal!

Io ho scelto server pvp e voglio pvp come Dio comanda.(HK REWARD RANK ETC....)

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3987185
    Si per expare in santa pace ci stanno i server normal!

Pienamente d'accordo. E mi pare di capire che ci saranno anche dei punti disonore, nel senso che un 60 verrà disonorato se fa troppi kill di gente di basso livello e può perdere reputation in qualsiasi luogo e avere difficoltà ad entrare persino nelle città una volta amiche.

In un server pvp ci si deve aspettare di tutto . . . sennò giochiamo a campo fiorito :D

Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3987186
    ma il discorso non è tanto dell'aver paura o meno, il pensiero sta nel fatto che se non hai fatto il 60 poi non lo fai, e logico che se fossi al 60 me ne strafregherei ... inquanto poi mi rimarrebbe solo da pensare all'equip ... comunque è giusto non disperare prima .. e spero di livellare il piu possibile questi giorni :P

I L M I O B L O G
    Eldric
    [size=1]Paladino lv

che bello arriva l'honor system

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina