1.     Mi trovi su: Homepage #3987246
    C1 (girone B): Sora-Napoli si giocherà a Benevento

La squadra laziale aveva chiesto di poter giocare al San Paolo

L`incontro Sora-Napoli, match valido per la 29.a giornata del girone B della Serie C1, in programma domenica prossima alle ore 15, si giocherà allo stadio `Santa Colomba` di Benevento.

Come si legge su napolimagazine.com E` stata così bocciata, da parte della Lega di Serie C, la richiesta dello stesso Sora, che aveva dato la propria disponibilità a giocare l`incontro in casa del Napoli allo stadio San Paolo. Fra le possibili ipotesi alternative vagliate in precedenza, quella di fare disputare l`incontro a Campobasso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3987251
    Eziolino Capuano, tecnico del Sora, si dice amareggiato per la decisione della Lega di far giocare Sora-Napoli a Benevento: "E' una decisione defraudante - dice Capuano - ma non sotto l'aspetto tecnico, quanto per quello relativo alla nostra storia. I tifosi aspettavano da tempo questo evento, ed è ingiusto che non possano viverlo in casa propria. Il Napoli ha giocato a Teramo in condizioni peggiori, il Tomei a mio avviso era in regola per giocare questa gara fra due squadre il cui divario è palesemente abissale. Giocare a Benevento è un ulteriore vantaggio per il Napoli, se la corazzata di Reja saprà batterci onore e gloria a loro. Ma non si aspettino di trovare il tappeto rosso".

Incredibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina