1.     Mi trovi su: Homepage #3987252
    ROMA, 13 aprile 2005 - L'arbitro delle partite di calcio dovrà sospendere la gara al primo lancio di petardi o oggetti idonei ad offendere. Lo ha deciso il presidente della Figc, Franco Carraro, nel pomeriggio di oggi. La norma entra in vigore da venerdì. Se l'arbitro deciderà di non fare cominciare o di sospendere una partita "a seguito del lancio di oggetti, dell'uso di materiale pirotecnico di qualsisia genere o di strumenti ed oggetti comunque idonei a offendere", scatterà l'articolo del codice di giustizia sportiva che prevede lo 0-3 a tavolino a carico della società ritenuta responsabile. Lo precisa il comunicato della Federcalcio.

da www.gazzetta.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3987253
    Originally posted by Giovanni1982
    ROMA, 13 aprile 2005 - L'arbitro delle partite di calcio dovrà sospendere la gara al primo lancio di petardi o oggetti idonei ad offendere. Lo ha deciso il presidente della Figc, Franco Carraro, nel pomeriggio di oggi. La norma entra in vigore da venerdì. Se l'arbitro deciderà di non fare cominciare o di sospendere una partita "a seguito del lancio di oggetti, dell'uso di materiale pirotecnico di qualsisia genere o di strumenti ed oggetti comunque idonei a offendere", scatterà l'articolo del codice di giustizia sportiva che prevede lo 0-3 a tavolino a carico della società ritenuta responsabile. Lo precisa il comunicato della Federcalcio.

da www.gazzetta.it
    Si, allora prevedo 10 0-3 a tavolino, almeno in Serie A :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3987256
    Originally posted by Giovanni1982
    Speriamo venga applicato alla lettera e nn sia il solito provvedimento del momento...:rolleyes:
    Comunque lo schifo e' che si riesca a far entrare nello stadio fumogeni, petardi e roba varia. Io proibirei anche la vendita di bottigliette almeno all'interno dello stadio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3987259
    Bella stronz... di provvedimento, giusto Carraro poteva inventarselo.
    Così ti immagini, i tifosi in trasferta si portano dietro qualche decina di petardi (che riescono a fare entrare regolarmente dentro lo stadio), se la partita si mette male basta tirarli in campo.............. partita sospesa e responsabilità della squadra di casa, 0-3 e partita vinta!
    che bellezza, olleeeeeeeeeeeehhhhhhhh:sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3987260
    Originally posted by TonyManero
    Bella stronz... di provvedimento, giusto Carraro poteva inventarselo.
    Così ti immagini, i tifosi in trasferta si portano dietro qualche decina di petardi (che riescono a fare entrare regolarmente dentro lo stadio), se la partita si mette male basta tirarli in campo.............. partita sospesa e responsabilità della squadra di casa, 0-3 e partita vinta!
    che bellezza, olleeeeeeeeeeeehhhhhhhh:sbam:
    quoto....carraro e' proprio una testa di caxxo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3987261
    Originally posted by Pezzotto
    Comunque lo schifo e' che si riesca a far entrare nello stadio fumogeni, petardi e roba varia. Io proibirei anche la vendita di bottigliette almeno all'interno dello stadio.

Ma avete mai visto che cavolo di controlli fanno alle entrate degli stadi?
    Sabato sera a Firenze, partita con la Juve, definita ad ALTO RISCHIO.
    Il Carabiniere ti guarda in faccia............ accendini? bottigliette? certo che no... bene passi pure............ (avevo una bomba a mano nel giubbotto, ma chi se ne frega, l'accendino è più pericoloso:asd: )
    per non parlare delle donne, quelle manco le guardano, potrebbero entrare anche con un'ascia...................................... MA PER FAVORE!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3987262
    Il Carabiniere ti guarda in faccia............ accendini? bottigliette? certo che no... bene passi pure............ (avevo una bomba a mano nel giubbotto, ma chi se ne frega, l'accendino è più pericoloso:asd: )
    per non parlare delle donne, quelle manco le guardano, potrebbero entrare anche con un'ascia...................................... MA PER FAVORE!

A volte ti controllano bene, altre no:sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3987263
    Questa e' l'Italia.....:asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3987265

se ti avessero chiesto hai una boimba avresti detto si?:asd:

La scure di Carraro sul calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina