1.     Mi trovi su: Homepage #3987273
    E in allenamento Angelo si blocca dopo un contrasto

Cristian Ledesma e Sasa Bjelanovic difficilmente torneranno disponibili prima di una ventina di giorni. Il centrocampista e l`attaccante si sono sottoposti mercoledì ad accertamenti strumentali. Per l`argentino è stata confermata la distrazione di primo grado al collaterale mediale destro, per il croato la contrattura ai flessori della coscia destra.

In allenamento, intanto, il laterale brasiliano Angelo si è fermato durante la partitella, dopo un contrasto con Stovini. Le sue condizioni comunque non preoccupano.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3987277
    Originally posted by Pezzotto
    se intendi dire che il Lecce rischia di retrocedere puoi stare tranquillo ;)

io starei pure tranquillo .. ma devono incotrare sia il Milan che la juve, e se si aggiunge il fatto che, anche grazie ad una sfiga pazzesca (Konan si sarà mangiato 17 reti contro il Siena), pareggia le partite con le dirette concorrenti ... io mi preoccupo eccome.

MAssi .. devo proprio dirti che quando parlavo di sfiga per il Lecce non intendevo parlare nè di me e nè di te, ma della Società Calcio Lecce

Lecce: Ledesma e Bjelanovic, 20 giorni di stop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina