1.     Mi trovi su: Homepage #3987603
    "Il Liverpool si è chiuso bene"

Grande delusione in casa Juve. Lo 0-0 al Delle Alpi nel ritorno dei quarti di finale contro il Liverpool dopo l`1-2 dell`andata condanna i bianconeri all`eliminazione dalla Champions League: "Il Liverpool è una squadra che ha sempre fatto molto bene in trasferta, si chiude e poi riparte in contropiede - ha detto Fabio Capello a fine gara -. Noi abbiamo fatto una buona partita, speravamo di risolverla ma purtroppo non siamo riusciti a segnare. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, che hanno dato tutto".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3987610
    Originally posted by Pezzotto
    vabbe' non ha una panchina come quella del milan...pero' i vari montero pessotto birindelli appiah tacchinardi olivera hanno giocato pochissimo.
    olivera è ancora acerbo pur essendo un buon giocatore....tacchinardi un giocatore(che a me piace)ma che nn è mai maturato...appiah un'incognita....montero pessotto e birindelli sono ex-giocatori
  3.     Mi trovi su: Homepage #3987611
    Originally posted by Pezzotto
    "Il Liverpool si è chiuso bene"

Grande delusione in casa Juve. Lo 0-0 al Delle Alpi nel ritorno dei quarti di finale contro il Liverpool dopo l`1-2 dell`andata condanna i bianconeri all`eliminazione dalla Champions League: "Il Liverpool è una squadra che ha sempre fatto molto bene in trasferta, si chiude e poi riparte in contropiede - ha detto Fabio Capello a fine gara -. Noi abbiamo fatto una buona partita, speravamo di risolverla ma purtroppo non siamo riusciti a segnare. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, che hanno dato tutto".

Mancava solo il gol?
    Non l'avevo capito:asd:

Juventus: Capello "E` mancato solo il gol"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina