1.     Mi trovi su: Homepage #3987737
    Cari "amici" manager della CL giusto una piccola domanda:

ma quando riprendiamo a giocare? Ho letto negli altri thread un possibile inizio lunedi...essendo oggi giovedi mi sembra un po' corto il tempo a disposizione x iscriversi e far partire il tutto:confused:

Io vi segnalo solo un piccolo problema personale...ho mi mandate la password entro lunedi 18 ore 15...o non potro' iscrivermi fino a giovedi' (saro' assente x motivi di lavoro...e non avro' la possibilità di collegarmi ad internet):(
    SOCIO "fondatore" del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3987739
    Originally posted by mak
    Cari "amici" manager della CL giusto una piccola domanda:

ma quando riprendiamo a giocare? Ho letto negli altri thread un possibile inizio lunedi...essendo oggi giovedi mi sembra un po' corto il tempo a disposizione x iscriversi e far partire il tutto:confused:

Io vi segnalo solo un piccolo problema personale...ho mi mandate la password entro lunedi 18 ore 15...o non potro' iscrivermi fino a giovedi' (saro' assente x motivi di lavoro...e non avro' la possibilità di collegarmi ad internet):(
    quindi se partiamo lunedì, tu avresti problemi a fare la formazione :) Comunque ora vediamo un po', male che vada rimandiamo di una settimana, anche perche' si deve ancora giocare la Supercoppa :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3987740
    Originally posted by Pezzotto
    quindi se partiamo lunedì, tu avresti problemi a fare la formazione :) Comunque ora vediamo un po', male che vada rimandiamo di una settimana, anche perche' si deve ancora giocare la Supercoppa :sbam:

Non sarei molto daccordo.
    Le date di inzio del nuovo "giro", devono essere quelle.
    Chi deve disputare la supercoppa deve mettersi daccordo sulla data e giocarla prima possibile.
    Io opterei per cominciare comunque.

Marcuuuuuzzzzoooo....dov'è sei ?......sbaglio o è da un po' di tempo che manca dal forum ?
    :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3987741
    Originally posted by Vittore
    Non sarei molto daccordo.
    Le date di inzio del nuovo "giro", devono essere quelle.
    Chi deve disputare la supercoppa deve mettersi daccordo sulla data e giocarla prima possibile.
    Io opterei per cominciare comunque.

Marcuuuuuzzzzoooo....dov'è sei ?......sbaglio o è da un po' di tempo che manca dal forum ?
    :asd:
    per me va bene lo stesso :)

allora vorra' dire che si giocheranno la Supercoppa durante la Champions :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #3987743
    La supercoppa non si gioca per colpa di Marcuzzo.

Marcuzzo ieri ti ho visto presente nel forum ma non mi hai risposto.

Che intenzioni hai??Si tratta solo di una partita....non si vince niente.

Se poi ti da fastidio perdere allora ti consiglio di abbandonare il gioco perkè le partite si vincono e si perdono!!

Se oggi non ricevo risposte, io la supercoppa non la gioco +. Mi sono stufato!!
    Io propongo di iniziare lunedi la CL e, non sono intenzionato a giocare la supercoppa durante il torneo anche perkè ho poco tempo a disposizione.:yahwn:
    Fatemi sapere cosa ne pensate e cosa proponete!!
    Forza Mago Coria!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3987744
    Originally posted by macco
    La supercoppa non si gioca per colpa di Marcuzzo.

Marcuzzo ieri ti ho visto presente nel forum ma non mi hai risposto.

Che intenzioni hai??Si tratta solo di una partita....non si vince niente.

Se poi ti da fastidio perdere allora ti consiglio di abbandonare il gioco perkè le partite si vincono e si perdono!!

Se oggi non ricevo risposte, io la supercoppa non la gioco +. Mi sono stufato!!
    Io propongo di iniziare lunedi la CL e, non sono intenzionato a giocare la supercoppa durante il torneo anche perkè ho poco tempo a disposizione.:yahwn:
    Fatemi sapere cosa ne pensate e cosa proponete!!

se marcuzzo non gioca potresti fare la sfida con la seconda classificata :asd: :asd: ma solo la "domenica" A male estremi estremi rimedi

Quando si comincia?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina