1.     Mi trovi su: Homepage #3988299
    L'esempio è stato questo doppio derby di coppa:
    All'andata 3 tiri in porta e due gol. Al ritorno solo un grand tiro di Sheva. Per non parlare dei due derby di campionato, all'andata 0-0 e al ritorno, rimpallo di Kakà, dopo aver subito per tutta la partita.
    Tante partite sono state vinte dal Milan dal 90' al 95' e questo è soprattutto CULO!
    Il milan ha Dida, Nesta, Maldini, Stam e Cafù, e questo il grand gioco di Carletto, tutti dietro ad aspettare.
    Se c'è una giustizia, la coppa la vincerà il Chelsea, mentre per quanto rigurda il campionato è da vedere sa la Juve subira il contraccolpo.
    :cool:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3988301
    Se vinci al 90esimo è sostanzialmente capacità di mantenere la concentrazione. L'Inter ha vinto 3-2 con la Sampdoria in casa negli ultimi minuti. Il motivo? La capacità di mantenere la calma e spingere. Il Milan fa lo stesso, semplicemente in maniera più continuata. E' una grande caratteristica delle squadre eccellenti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3988302
    Il Milan è una grandissima squadra, forse meno bella dell'anno scorso ma ugualmente efficace. Per me un gioco ce l'ha, ma soprattutto ha dei grandissimi palleggiatori che gli permettono di tenere palla senza grossa difficoltà, anche quando i suoi giocatori non sono in piena forma (come adesso secondo me). Da juventino dico: se vince sia champions che scudetto non ruba nulla. Spero solo che la juve si riprendi un pò e gli soffi lo scudetto, ma per questo ci vuole che i giocatori si svegliano un pò... :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3988303
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se vinci al 90esimo è sostanzialmente capacità di mantenere la concentrazione. L'Inter ha vinto 3-2 con la Sampdoria in casa negli ultimi minuti. Il motivo? La capacità di mantenere la calma e spingere. Il Milan fa lo stesso, semplicemente in maniera più continuata. E' una grande caratteristica delle squadre eccellenti.

Non puoi prendere ad esempio una partita come quella contro la samp, perchè per l'epilogo che ha avuto, è rarissima!
    Gurda il Milan, ho perso il conto di quante partite ha vinto all'ultimo instante.
    Poi i derby di quest'anno sono stati vinti più per episodi che per il gioco sviluppato dal Milan.
    Alla lunga, penso che pagherà il conto con la buona sorte.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3988305
    Originally posted by Cicciolo78
    Il Milan è una grandissima squadra, forse meno bella dell'anno scorso ma ugualmente efficace. Per me un gioco ce l'ha, ma soprattutto ha dei grandissimi palleggiatori che gli permettono di tenere palla senza grossa difficoltà, anche quando i suoi giocatori non sono in piena forma (come adesso secondo me). Da juventino dico: se vince sia champions che scudetto non ruba nulla. Spero solo che la juve si riprendi un pò e gli soffi lo scudetto, ma per questo ci vuole che i giocatori si svegliano un pò... :sbam:

Non dico che ruba, ma che la FORTUNA è la fonte principale del gico del Milan... SI!
    Poi, ha dei grandi giocatori, questo è fuori di ogni dubbio, ma il Carletto non è un grande allenatore, assolutamente!
    Anche l'ultima coppa vinta contro di voi, è stata vinta con TRE PAREGGI!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3988306
    Originally posted by massituo
    fcbai...se guardi il milan rallenta(per modo di dire) il gioco...lascia sfogare l'avversario...e nel momento opportuno segna...appena cala un po la guardia dell'avversario

La formazione è dettata dal PADRONE e non da LUI!
    Lui non vorrebbe giocare con 2 punte e questo, lo ha fatto intedere più volte.
    Ma che sfogare, aspettare e questo il termine giusto. Il gioco del Trap con qualche modifica.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3988307
    vabbè io non ho perso dimostrando la mia inferiorità ma penso esattamente la stessa cosa.
    -------------------------------------
    Ho scritto già diverse volte che penso che il gioco del Milan sia tanto elementare da essere ridicolo.

Io sul serio leggo questa tattica: GATTUSO, STAM, NESTA, MALDINI, DIDA hanno il compito di fermare gli avversari e buttare il pallone avanti, il resto viene da sè, perchè dato che anche avanti ci sono dei campioni, prima o poi un pallone entra.

Il discorso che ho già fatto e ripeto è che la cosa mi fà arrabbiare perchè, con quel livello di giocatori, qualsiasi squadra darebbe un grande spettacolo.

Credo che quel gioco possa piacere quasi ESLUSIVAMENTE ai Tifosi, ai quali, come sempre, basta vincere, non conta come o quando.

La partita INTERNA col BRESCIA (ultimo in classifica) è solo l'ultima di una lunga serie di robacce inguardabili, che i tifosi però dimenticano subito ricordandone SOLO il risultato positivo, spesso conseguito oltre il 90°, cosa che può essere anche meritevole, ma che NON CANCELLA AFFATTO gli inguardabili 90 minuti precedenti
  8.     Mi trovi su: Homepage #3988308
    Originally posted by common
    vabbè io non perdo dimostrando la mia inferiorità ma penso esattamente la stessa cosa.

Ho scritto già diverse volte che penso che il gioco del Milan sia tanto elementare da essere ridicolo.

Io sul serio leggo questa tattica: GATTUSO, STAM, NESTA, MALDINI, DIDA hanno il compito di fermare gli avversari e buttare il pallone avanti, il resto viene da sè, perchè dato che anche avanti ci sono dei campioni, prima o poi il pallone entra.

Il discorso che ho già fatto e ripeto è che la cosa mi fà arrabbiare perchè, con quel livello di giocatori, qualsiasi squadra darebbe un grande spettacolo.

Credo che quel gioco possa piacere quasi ESLUSIVAMENTE ai Tifosi, ai quali, come sempre, basta vincere, non conta come o quando.

[B]La partita INTERNA col BRESCIA (ultimo in classifica) è solo l'ultima di una lunga serie di robacce inguardabili, che i tifosi però dimenticano subito ricordandone SOLO il risultato positivo, spesso conseguito oltre il 90°, cosa che può essere anche meritevole, ma che NON CANCELLA AFFATTO gli inguardabili 90 minuti precedenti
    [/B]

:approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3988309
    Originally posted by massituo
    fcbai...se guardi il milan rallenta(per modo di dire) il gioco...lascia sfogare l'avversario...e nel momento opportuno segna...appena cala un po la guardia dell'avversario

aaaaahh solo ora capisco il gioco di Trapattoni, lui si rintanava in difesa solo per far stancare gli avversari ...
  10.     Mi trovi su: Homepage #3988312
    Originally posted by fcbai
    L'esempio è stato questo doppio derby di coppa:
    All'andata 3 tiri in porta e due gol. Al ritorno solo un grand tiro di Sheva. Per non parlare dei due derby di campionato, all'andata 0-0 e al ritorno, rimpallo di Kakà, dopo aver subito per tutta la partita.
    Tante partite sono state vinte dal Milan dal 90' al 95' e questo è soprattutto CULO!
    Il milan ha Dida, Nesta, Maldini, Stam e Cafù, e questo il grand gioco di Carletto, tutti dietro ad aspettare.
    Se c'è una giustizia, la coppa la vincerà il Chelsea, mentre per quanto rigurda il campionato è da vedere sa la Juve subira il contraccolpo.
    :cool:

3 derby consecutivamente non li vinci solo grazie alla buona sorte
    il milan aveva passato i quarti già all'andata. tutti dietro ad aspettare ?
    il 2-0 lascia pochi spazi alle interpretazioni sulla fortuna...
    sul campionato poi è inutile parlarne talmente è stato abissale il distacco con le inseguitrici sin dalle primissime giornate... milan e juve hanno dimostrato d'appartenere ad 1 altra gategoria rispetto alle altre 18 squadre. che poi questa sia una brutta notizia per il gusto della campionato è 1 altra storia....
  11.     Mi trovi su: Homepage #3988313
    Originally posted by LaBiRiNtO
    3 derby consecutivamente non li vinci solo grazie alla buona sorte
    il milan aveva passato i quarti già all'andata. tutti dietro ad aspettare ?
    il 2-0 lascia pochi spazi alle interpretazioni...
    sul campionato poi è inutile parlarne talmente è stato abissale il distacco con le inseguitrici sin dalle primissime giornate... milan e juve hanno dimostrato d'appartenere ad 1 altra gategoria rispetto alle altre 18 squadre. che poi questa sia una brutta notizia per il gusto della campionato è 1 altra storia....

Il gol di Kakà nel derby di ritorno vuol dire essere superiori?
    Quindi vincere tante partite al 95' vuol dire appartenere ad un altra categoria?
    Quella dei culi sfond:censored:

Va bhe... vedremo!
    perché... perché... 3-1 3-2 3-3...

Il Milan non ha gioco.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina