1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3988485
    beccatevi sto gioco...mega figo!

Halifax presenta: Soccer Life

Notti brave da trascorrere in compagnia delle star del calcio; auto di lusso e splendide ragazze da conquistare; ma anche gli allenamenti più duri, i sacrifici e le spese da tenere sempre sotto controllo.
    In un videogame per la prima volta tutta la vita dei calciatori, dalla gavetta più dura al successo, dai campi di calcio ai locali più alla moda.

Arriva Soccer Life! per PlayStation2 (Halifax), il primo videogioco di simulazione che mette virtualmente in scena l’intera vita dei calciatori tra sport, denaro, fama, gossip e belle donne. Creare il proprio calciatore e farlo vivere da vera star.
    Diversi gli stili di gioco da scegliere e, per misurare i propri riflessi, l’esclusiva modalità flash system, che permette di vivere in prima persona anche i momenti clou delle azioni di gioco. Una volta creato il proprio alter ego calcistico il giocatore potrà incontrare inoltre ben 3000 calciatori europei con nomi e cognomi reali, 113 club presenti e 51 squadre nazionali di tutto il mondo.

Con Soccer Life! si vestono i panni di un calciatore in erba, con l’obiettivo di fargli scalare i vertici del successo fino a militare nelle squadre più blasonate, al fianco di campioni come Vieri, Del Piero e Totti.
    Non solo: coi propri colleghi famosi sarà possibile interagire anche fuori dal campo, facendo le ore piccole in compagnia di veline e starlette, ma stando ben attenti a non farsi beccare dai paparazzi. Infatti, proprio come nella vita reale, in Soccer Life! ogni scelta o comportamento del giocatore influisce direttamente sull’andamento della propria carriera.

Un capitolo importante sono, ad esempio, i rapporti che si instaurano con allenatori e procuratori: decisioni tattiche, proposte d’ingaggio, valutazioni economiche, ma anche infortuni e prolungate assenze dal campo di gioco. Insomma, tutti gli ingredienti e le incognite della vita reale dei professionisti del pallone.

Ma la vera sfida sta nel gestire tutti i dettagli che compongono la vita di una star del calcio. Ad esempio, se si antepongono agli allenamenti i bagordi notturni con gli amici e le spese folli per conquistare una ragazza, questo non passerà inosservato né alla squadra né ai giornalisti. Influendo negativamente, oltreché sul portafoglio, sui rapporti con i compagni e sui giudizi della stampa.
    Ma non è tutto. Anche riuscendo a conciliare carriera e divertimento, non mancheranno gli imprevisti sulla sfera privata. Trovare un regalo che soddisfi la ragazza dei propri sogni molto spesso diventerà una missione impossibile. E se si riesce a mettere su famiglia arriverà il momento di pensare ai bambini per avviarli, perché no, alla carriera calcistica. Creando una nuova generazione di campioni. Rigorosamente virtuali. Soccer Life! scenderà in campo ad Aprile 2005 per Playstation 2, pubblicato da 505 Gamestreet e sarà distribuito in Italia da Halifax, Digital Bros Division.

io lo gia' prenotato...dev'esser figo...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3988487
    Originally posted by massituo
    io faccio coco....mi faccio comprare dall'inter...nn faccio niente e ciulo:asd:

ingenioso :asd: :asd:

io invece mi faccio squalificare x calcio scommesse :asd: :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3988490
    io con te nn gioco perchè conoscendoti appena segno l'8 a 0 mi dici che è solo fortuna:asd:

nn credo prorpio ke sia cosi...ti batto a okki kiusi con la mano destra bloccata
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #3988492
    okki chiusi?piu o meno come quando guardi le partite della giuve e il calcio in generale?? :asd: adesso capisco:asd:

ecco ke subito cambia discorso x evitare il confronto a pes 4
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #3988495
    no anzi...adesso capisco molte cose...cmq se mi dici di dv sei di brescia si puo organizzare;)

sn di cortine di nave
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #3988497
    vabbuo dai...allora ci troviamo allo stadio e poi ti distruggo:D però giochiamo sulla play:D

ehhhh vabbe ke uso la manopola ma ke ne so di come si usa la play?
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Soccer Life! (PS2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina