1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3988507
    Forse sovraeccitati dai post monodirezionali che stanno dipingendo i violenti come agnellini e la polizia come organizzazione a delinquere qualcuno ha superato il limite della decenza. Chi l'ha fatto saprà a chi mi rivolgo: alla prossima procediamo a bannare direttamente, anche chi frequenta assiduamente il forum. Se avremo appena il sentore che il forum si sta trasformando in un ambiente da curva, l'abbiamo detto più volte, non esiteremo a prendere misure adeguate per riportare questo ambiente alla civilità che deve avere.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3988508
    Originally posted by ScudettoWeb
    Forse sovraeccitati dai post monodirezionali che stanno dipingendo i violenti come agnellini e la polizia come organizzazione a delinquere qualcuno ha superato il limite della decenza. Chi l'ha fatto saprà a chi mi rivolgo: alla prossima procediamo a bannare direttamente, anche chi frequenta assiduamente il forum. Se avremo appena il sentore che il forum si sta trasformando in un ambiente da curva, l'abbiamo detto più volte, non esiteremo a prendere misure adeguate per riportare questo ambiente alla civilità che deve avere.
    ragazzi,ha ragione.
    calmiamoci. anche se non mi sento chiamato in causa particolarmente:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3988509
    Originally posted by Torre878
    ragazzi,ha ragione.
    calmiamoci. anche se non mi sento chiamato in causa particolarmente:)

io ho risposto solo a un thread...é ho detto la verita'..sono animali

chiudo

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3988517

Sinceramente scud....non mi ricordo di aver letto qualcosa che definisca agnellini i tifosi.
    Certo ci sono stati dei 3ad che riguardavano le forze dell'ordine, ma dipingere i violenti come agnellini mai.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3988519
    Quiesto dà l'idea della qualità delle discussioni che stiamo intavolando sul tema dei tifosi.

E' anche per questo che frequento il forum molto meno da un pò.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #3988520

E' da quando sono entrato in questo forum che faccio presente la cosa. Finalmente Scud se n'è accorto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Richiamo all'ordine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina