1.     Mi trovi su: Homepage #3988627
    'Abbiamo fallito un obiettivo fondamentale'

TORINO, 14 APR - Alessandro Del Piero fatica a spiegare 'la delusione e il rammarico di avere fallito un obiettivo fondamentale per tutti noi'. Il capitano e' tornato ad allenarsi pensando all'unico obiettivo rimasto, lo scudetto. 'Ieri sera la difesa del Liverpool e' riuscita a blindare tutti gli spazi. Prendiamo atto e necessariamente giriamo pagina: la stagione ci offre la possibilita' di riscatto con il campionato e un primo posto da mantenere a tutti i costi'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3988628
    'Se a Liverpool ci avessero convalidato gol di Del Piero'

TORINO, 14 APR - 'Se a Liverpool fosse stato convalidato il gol di Del Piero, che era regolare, saremmo in semifinale'. Lo dice il dg bianconero Moggi. Per il dirigente, la Juve 'non e' stata all'altezza dei suoi standard di gioco. Pero' certi motivi contingenti a Liverpool non ci hanno permesso di pareggiare...'. Moggi sottolinea anche che 'con il Chelsea qualificato non e' stato carico scegliere un arbitro russo', riferendosi al fatto che il proprietario del club londinese e' Abramovich.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3988629
    diciamo che ultimamente con gli arbitri ci gira male..tra gol entrati non visti (fiorentina)..gol non convalidati per fuorigioco inesistenti (liverpool)...se delle sviste arbitrali ci avevano favorito queste ci hanno danneggiato..come volevasi dimostrare purtroppo..
  4.     Mi trovi su: Homepage #3988630
    Originally posted by tufkaw
    diciamo che ultimamente con gli arbitri ci gira male..tra gol entrati non visti (fiorentina)..gol non convalidati per fuorigioco inesistenti (liverpool)...se delle sviste arbitrali ci avevano favorito queste ci hanno danneggiato..come volevasi dimostrare purtroppo..

troppo facile recriminare per gli episodi a sfavore...
    come mai non menzionate quelli favorevoli ? punti persi a firenze ? e quelli guadagnati con i gol in fuorigioco o rigori inesistenti ?
    su quelli a suo tempo avete ritenuto meglio sorvolare perchè vi faceva comodo ?
    A BUFFONIIIIIII
  5.     Mi trovi su: Homepage #3988631
    Originally posted by tufkaw

Quello alla Fiorentina era gol?
    Sei sicuro?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3988634
    Originally posted by LaBiRiNtO
    troppo facile recriminare per gli episodi a sfavore...
    come mai non menzionate quelli favorevoli ? punti persi a firenze ? e quelli guadagnati con i gol in fuorigioco o rigori inesistenti ?
    su quelli a suo tempo avete ritenuto meglio sorvolare perchè vi faceva comodo ?
    A BUFFONIIIIIII
    concordo su quello che hai detto.però aggiungo anche che per essere coerenti è troppo facile non menzionare gli episodi a sfavore della juve......come mai non li menzionate.......non ho ancora sentito da un non-juventino che la juve in questo caso è stata sfavorita............

Nella vita bisogna essere qualche volta coerenti...........:(
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3988635
    Originally posted by The bosss
    concordo su quello che hai detto.però aggiungo anche che per essere coerenti è troppo facile non menzionare gli episodi a sfavore della juve......come mai non li menzionate.......non ho ancora sentito da un non-juventino che la juve in questo caso è stata sfavorita............

io sono coerente con me stesso....nn grido allo scandalo per i fuorigioco a favore....nn grido allo scandalo per quelli a sfavore...e aggiungo che l'assistente ha sbagliato da entrambi le parti(nn era proprio capace)...l'unica volta che ho gridato allo scandalo è col chievo...li sono uscito dai gangheri:mad:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3988636

Quello di Liverpool non l'ho visto, quello di Firenze è impossibile da vedere, dove la Juventus è stata sfavorita?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3988637
    Originally posted by massituo
    io sono coerente con me stesso....nn grido allo scandalo per i fuorigioco a favore....nn grido allo scandalo per quelli a sfavore...e aggiungo che l'assistente ha sbagliato da entrambi le parti(nn era proprio capace)...l'unica volta che ho gridato allo scandalo è col chievo...li sono uscito dai gangheri:mad:
    infatti..non mi riferivo a te:approved: parlavo in generale
    [SIZE=1]

10.     Mi trovi su: Homepage #3988638
    Originally posted by RECO
    Quello di Liverpool non l'ho visto, quello di Firenze è impossibile da vedere, dove la Juventus è stata sfavorita?
    vedi solo quelli a favore della giuve........

sono sicuro che se fosse accaduto la stessa cosa ma a favore della giuve contro la fiorentina,qua staremmo ancora parlando che la giuve aveva comprato l'arbitro.......:sbam: quello era gol.....
    [SIZE=1]

11.     Mi trovi su: Homepage #3988639
    vedi solo quelli a favore della giuve........

sono sicuro che se fosse accaduto la stessa cosa ma a favore della giuve contro la fiorentina,qua staremmo ancora parlando che la giuve aveva comprato l'arbitro.......:sbam: quello era gol.....

Se non li vedo dimmeli te
    Hai la certezza che era gol?
    Io no, complimenti a te se hai questa vista;)
  12.     Mi trovi su: Homepage #3988641
    Originally posted by RECO
    Se non li vedo dimmeli te
    Hai la certezza che era gol?
    Io no, complimenti a te se hai questa vista;)

non sto parlando polemicamente.....il gol di del piero contro il liverpool era regolare......2 a 2 a casa loro,ritorno 0 a 0....saremmo passati noi(+ sfavoriti di così)..........senza dire che chi ha visto la partita di mercoledì avrà visto che il guardalinee ha sbagliato 4-5 fuorigiochi inesistenti cntro la giuve.comunque non mi interessa parlare di arbitri....dico solo che se fosse stato un episodio a favore della giuve saremmo andati avanti 2 settimane dicendo che la giuve era stata favorita(non mi riferisco a te ma in generale)
    [SIZE=1]

Juve: Del Piero, grande delusione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina