1.     Mi trovi su: Homepage #3988705
    Originally posted by razorbladeromance
    Confermo di non aver mai avuto problemi di questo genere con Firefox.....è di java runtime ne ho installati a bizzeffe...
    E allora che cavolo di problema ho?! :cry: :cry:

Se non cambio profilo non posso fare le formazioni :buha: :buha: :buha: :buha:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3988706
    MA . .QUANDO L'HAI INSTALLATO gli ha permesso di importare da explorer tutte le password ed i preferiti ?

cmq prova a disinstallarlo e poi ad installarlo di nuovo e poi, in alto a destra, c'è una specie di cerchio che ruota ... cliccaci sopra perchè così và alla ricerca di aggiornamenti

se ancora dovessi avere quel problema vai alla seguente pagina dove ci sono tutti i plug in per arricchire mozilla e cerca di isntallare tutti quelli che pensi possano essere utili.

https://pfs.mozilla.org/plugins/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3988708
    Originally posted by common
    cmq prova a disinstallarlo e poi ad installarlo di nuovo e poi, in alto a destra, c'è una specie di cerchio che ruota ... cliccaci sopra perchè così và alla ricerca di aggiornamenti
    Non ci sono aggiornamenti...uff che palle devo per forza disinstallare il tutto? Mi secca riorganizzare i preferiti :( ....prima di procedere a tale scocciattura non c'e' un'altra soluzione?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3988711
    e vabbuò, tieniti il commento di SCUD ...

ma, per amor di verità, và ripetuto che ci sono tutti gli altri che lo usano che non hanno avuto il tuo problema, quindi, probabilmente, non è un problema di Mozilla.

[/B]Detto questo ora ricordo che, proprio all'inizio, anche io ebbi il tuo problema, lo feci presente (probabilmente nell'area tecnica c'è ancora il thread) ed un pò di giorni dopo venni a sapere che il TEAM di ScudettoWEb aveva ottimizzato il sito per renderlo pienamente compatibile anche con Mozilla.[B]

Ora, dopo un pò, vedo che si ripresenta il problema, a questo punto le ipotesi sono due: o hai pasticciato tu col browser oppure qualcuno potrebbbe aver pensato che fosse giusto indurre gli utenti del forum ad usare di nuovo Explorer, (per costringerli a sorbirsi il caro banner pubblicitario) magari rimuovendo le migliorie fatte in precedenza.

Ma potrei tranquillamente sbagliarmi ... chissà .....
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3988712
    e vabbuò, tieniti il commento di SCUD ...

ma, per amor di verità, và ripetuto che ci sono tutti gli altri che lo usano che non hanno avuto il tuo problema, quindi, probabilmente, non è un problema di Mozilla.

Detto questo ora ricordo che, proprio all'inizio, anche io ebbi il tuo problema, lo feci presente (probabilmente nell'area tecnica c'è ancora il thread) ed un pò di giorni dopo venni a sapere che il TEAM di ScudettoWEb aveva ottimizzato il sito per renderlo pienamente compatibile anche con Mozilla.

Ora, dopo un pò, vedo che si ripresenta il problema, a questo punto le ipotesi sono due: o hai pasticciato tu col browser oppure qualcuno potrebbbe aver pensato che fosse giusto indurre gli utenti del forum ad usare di nuovo Explorer, (per costringerli a sorbirsi il caro banner pubblicitario) magari rimuovendo le migliorie fatte in precedenza.

Ma potrei tranquillamente sbagliarmi ... chissà .....

L'uscita è talmente paradossale che si commenta da sola.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3988713
    e che ci vuoi fare .. sono un cattivone io ..

e, ancora per amor di verità, va detto che uso (navigando tutto il giorno) da mesi Mozilla ed ho avuto l'unico problema di compatibilità SOLO col sito di ScudettoWEB, quindi la frase che Mozilla avrebbe tanti problemi di compatibilità è un bel pò forzata
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3988714
    e che ci vuoi fare .. sono un cattivone io ..

e, ancora per amor di verità, va detto che uso (navigando tutto il giorno) da mesi Mozilla ed ho avuto l'unico problema di compatibilità SOLO col sito di ScudettoWEB, quindi la frase che Mozilla avrebbe tanti problemi di compatibilità è un bel pò forzata

Non sei cattivone, hai semplicemente dato un giudizio piuttosto paranoico (pensa te che abbiamo sistemato il sito per permettere di giocare anche con Firefox senza problemi, puoi immaginarti che voglia abbiamo di non farvi usare Firefox...). Evidentemente non navighi abbastanza da poter dare un giudizio peraltro, altrimenti sapresti che il problema della compatibilità dei siti con IE e Firefox è una cosa sentita: non si può semplicemente creare una pagina per Explorer e pensare che, posto che non sia elementare, Firefox la digerisca senza fare una piega.

Infine, se pensassimo che un utente passa a IE perché non riesce a fare il logout saremmo dei cretini.

Problema....help me!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina