1.     Mi trovi su: Homepage #3988725
    Dopo aeroplanino tocca a capitano, poi sara' turno Cassano

ROMA, 14 APR - La Roma ha avviato contatti con Totti per il suo rinnovo di contratto. E' una trattativa importante non solo dal punto di vista economico. C'e' infatti tutto l'aspetto del progetto generale della societa' e della squadra, oltre ad altri particolari come la gestione dei diritti d'immagine. Il club, che ha da poco raggiunto un accordo Montella, dovra' poi trattare con Cassano. Entro il 15 giugno la Roma dovra' sistemare anche le comproprieta' dei babies Bovo (ora al Parma), Virga e Curci.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3988726
    Piano piano sfumano i disegni di tutti quei giornalisti che fino ad oggi hanno gufato contro la Roma.

Prima mossa - De Rossi ha firmato qualche mese fa un contratto scadenza 2009. Addio Milan e Real, che erano date come destinazioni certe da parte degli espertoni;
    Seconda mossa - Montella ha firmato ieri un contratto scadenza 2010. Addio Milan e Inter, destinazioni date per certe dagli espertoni della carta stampata;
    Terza mossa - in itinere.

Gufate gente, gufate e...rosicate !! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3988727
    montella è un grande...ma dubito che il milan si sia mai interessato....su totti ho ancora dubbi che rinnova sinceramente...fossi il milan se il costo fosse alto punterei ronaldinho(a cui nn credo dispiaccia il milan)....su cassano penso sia quasi sicuro alla giuve(purtroppo)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3988728
    Originally posted by campioni 2001
    Piano piano sfumano i disegni di tutti quei giornalisti che fino ad oggi hanno gufato contro la Roma.

Prima mossa - De Rossi ha firmato qualche mese fa un contratto scadenza 2009. Addio Milan e Real, che erano date come destinazioni certe da parte degli espertoni;
    Seconda mossa - Montella ha firmato ieri un contratto scadenza 2010. Addio Milan e Inter, destinazioni date per certe dagli espertoni della carta stampata;
    Terza mossa - in itinere.

Gufate gente, gufate e...rosicate !! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Di solito i contratti vengono rinnovati perchè i giocatori vengono ceduti, e quindi si alza il prezzo

Roma tratta con Totti per rinnovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina