1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3988738
    Allora vediamo di renderlo meno tranquillo Maestro.....allora il treviso ha deciso se ha i soldi per salire o no?
    Mi pare che stia cominciando a perdere o lasciare in panca "stranamente" i vari Reginaldo, Gallo e co.!
    Li vendete a ll'Udinese davvero i vostri due brasiliani? Ho letto che è praticamente fatta? Ma non ho idea della cifra....tu sai qualcosa di più? :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3988740
    Originally posted by razorbladeromance
    Allora vediamo di renderlo meno tranquillo Maestro.....allora il treviso ha deciso se ha i soldi per salire o no?
    Mi pare che stia cominciando a perdere o lasciare in panca "stranamente" i vari Reginaldo, Gallo e co.!
    Li vendete a ll'Udinese davvero i vostri due brasiliani? Ho letto che è praticamente fatta? Ma non ho idea della cifra....tu sai qualcosa di più? :sbam: :sbam: :sbam:

No li stiamo facendo giocare tutti. Secondo me non vogliono salire, però mai dire mai. Vediamo dai. Sono lì e penso che vorranno perlomeno provarci.
    Vediamo.
    Ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Il culo del milan.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina