1.     Mi trovi su: Homepage #3988851
    vitto in bocca in lupo...ti aspetto in A, amesso che si iscriva anche l'ultimo ritardatario...già se tutto va bene inizieremo domani e per ben iniziare io saro' via fino a giovedi quindi immagino che mi ritrovero' a zero punti.

Buon campionato e cerca di non farti saffiare la A all'ultima giornata...:asd:
    SOCIO "fondatore" del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3988852
    Originally posted by mak
    vitto in bocca in lupo...ti aspetto in A, amesso che si iscriva anche l'ultimo ritardatario...già se tutto va bene inizieremo domani e per ben iniziare io saro' via fino a giovedi quindi immagino che mi ritrovero' a zero punti.

Buon campionato e cerca di non farti saffiare la A all'ultima giornata...:asd:

Grazie mak.....:P
    Non essere così pessimista, magari qualche punto lo fai lo stesso ! :cool:
    Rinnovo anche a te l'augurio di un buon campionato e arrivderci alla prossima in A e non in B ! :D

CIAO :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3988853
    Certo che chi BEN COMINCIA.......BEN COMINCIA (come dice paolo bitta in camera cafè !)....

PEZ, ma incredibili è tua o sbaglio ?....
    Comunque onore al vincitore.
    E' stata una partita molto equilibrata, che si è risolta a fovare della compagine di casa.

Speriamo nelle prossime.

Ciao :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3988854
    Originally posted by Vittore
    Certo che chi BEN COMINCIA.......BEN COMINCIA (come dice paolo bitta in camera cafè !)....

PEZ, ma incredibili è tua o sbaglio ?....
    Comunque onore al vincitore.
    E' stata una partita molto equilibrata, che si è risolta a fovare della compagine di casa.

Speriamo nelle prossime.

Ciao :approved:
    Si e' la mia squadra....vittoria imortante visto che affrontavo uno dei favoriti per la promozione in A. Complimenti Vittore, non e' stato facile batterti, ci si vede al ritorno :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3988855
    Originally posted by Pezzotto
    Si e' la mia squadra....vittoria imortante visto che affrontavo uno dei favoriti per la promozione in A. Complimenti Vittore, non e' stato facile batterti, ci si vede al ritorno :)

infatti.....
    ho visto che fai pre-tattica....mi sa' che mi devo organizzare anch'io in tal senso.....thanks !.....
    al ritorno però in casa mia...

Ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3988857
    azz un pareggio con bosc...solo xke mi son dimenticato di far gli acquisti!! mi dispiace pezz..ma da domani ritorni a perdere contro di me!! sono lo sfigato di B ma ti lascio sempre un ricordo indelebile di me :asd: :asd: :asd:

la sparta force ufficializza pirlo, cannavaro e vucinic :sbam:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3988858
    Originally posted by Simo_Juve
    azz un pareggio con bosc...solo xke mi son dimenticato di far gli acquisti!! mi dispiace pezz..ma da domani ritorni a perdere contro di me!! sono lo sfigato di B ma ti lascio sempre un ricordo indelebile di me :asd: :asd: :asd:

la sparta force ufficializza pirlo, cannavaro e vucinic :sbam:

ma voi state giocando?

I risultati Please

IV Champions League B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina