1.     Mi trovi su: Homepage #3989027
    Salve a tutti.
    Vorrei richiamare la vostra attenzione su un'inesattezza del gioco.
    Il giocatore Makinwa dell'atalanta è un attaccante, e non un centrocampista.
    A bergamo gioca da punta e si allena con gli attaccanti.
    Spero che correggerete l'errore, perchè c'è il rischio di falsare i risultati potendo schierare una punta con media gol notevole a centrocampo senza punti di penalizzazione per il fatto che gioca fuori ruolo.
    Chi lo ha comprato rischia di trarre notevoli vantaggi, mentr gli altri sono danneggiati da questa situazione.
    Grazie per l'attenzione.
    Ciao a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage #3989028
    eh te lo potevi comprare visto che è arrivato nel mercato di riparazione,non hai creduto in makinwa-z purtroppo per te,io l'ho comprato subito e schierato in 2 leghe,ha fatto 6 gol,anche in questo stà il manager no?
    l'atalanta era in piena zona retrocessione in pochi l'avrebbero preso.

poi allora si dovrebbe modificare il ruolo di altri giocatori,per esempio pessotto e birindelli giocano più volte a centrocampo esterno che terzini (le poche volte che giocano),anche zauli ha giocato tutta la stagione in attacco ed è segnato come centrocampista!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3989029
    l'avrei preso se fosse stato una punta, ma a centrocampo ero già a posto.
    Cmq si dovrebbe dare la possibilità di scegliere il ruolo migliore x i giocatori che ne possono fare più di uno.
    Un altro esempio è zambrotta, anche di biagio e tanti altri.
    Magari questo potrebbe essere un suggerimento utile x le prossime annate.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3989034
    Originally posted by TSU78
    hehe ma quanti cavolo di team hai? te credo che su 40 un campionato lo vinci! :P

10 non 40
    e ne ho vinti 6 + un secondo posto
    p.s. manca una giornata a questo ed ho +3 sulla seconda (diff.reti -1) mi basta pareggiare l'ultima per vincere il 7° su 10 :D

Ruolo makinwa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina