1.     Mi trovi su: Homepage #3989044
    Il milanista Ligresti vuole l'Inter

"Se è un affare, ci penso..."

Potrebbe essere Paolo Ligresti, immobiliarista con simpatie milaniste, il prossimo proprietario dell'Inter nel caso Massimo Moratti decidesse di cedere la società. "Comprare l'Inter? Se è un affare si può valutare perché a me gli affari interessano sempre - ha dichiarato - Se mai dovesse capitare l'occasione, mi metterei a capo dell'azienda senza pensare alle mie simpatie rossonere. Non penso però che Moratti venda".

Il futuro dell'Inter potrebbe tingersi di... rossonero, ma non ditelo ai tifosi che, dopo anni di cocenti delusioni, mai si immaginerebbero di passare nelle mani di un milanista. Paolo Ligresti, a Milanello per presentare una serie di iniziative legate alla sua catena alberghiera Atahotels, ha lanciato la sua candidatura per acquistare la società nerazzurra nel caso Massimo Moratti, anche dopo le recenti delusioni sportive e i gravi episodi che hanno portato alla sospensione dell'euroderby, decidesse di vendere. Ipotesi che solo nella giornata di giovedì il patron ha allontanato (Le situazioni difficili non mi stancano, anzi mi viene voglia di difendere la mia società" aveva spiegato), ma che potrebbe tornare d'attualità nel caso di ulteriori contestazioni nei suoi confronti, come è capitato in un recente passato.

L'imprenditore, che aveva già provato ad avviare una trattativa ai tempi di Ernesto Pellegrini, ha le idee chiare sul futuro. "In questo momento le tre squadre che varrebbe la pensa di acquistare sono Inter, Milan e Juventus - ha detto - All'Inter ci siamo interessati anche ai tempi di Pellegrini, ma non se ne face nulla. Se mai dovesse capitare l'occasione, mi metterei a capo dell'azienda senza pensare alle mie simpatie rossonere. E' un affare che giudicherei da imprenditore. Non penso però che Moratti venda, anche se quello che è successo lo amareggia anche più della mancanza di risultati. Noi siamo già entrati nella Lazio, poi però abbiamo ceduto le quote. Da immobiliaristi saremmo stati anche disposti a costruire uno stadio per la società biancoceleste e si può pensare di fare una cosa così anche a Milano". Un'idea, quello dello stadio, che piace molto anche a Moratti. Chissà chi dei due la realizzerà....

Il milanista Ligresti vuole l'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina