1.     Mi trovi su: Homepage #3989064
    "Così diventiamo ostaggio dei tifosi"

    La decisione della Federcalcio di sospendere le partite al primo lancio di oggetti, giunta in armonia con la "tolleranza zero" decisa dal Viminale, trova l'opposizione di quasi tutti i club. "E' esagerato sospendere le partite per un solo petardo", dice il dg della Juventus Moggi. "Così facciamo diventare i club ostaggio dei tifosi", sostiene Corioni (Brescia). "E' una decisione politica", afferma Cellino (Cagliari).

    Le società di calcio rispondono con un secco "no" alle nuove norme anti-violenza. Già mercoledì il presidente della Figc Franco Carraro aveva indicato che l'arbitro potrà sospendere le partite (e decretare lo 0-3 a tavolino) al primo lancio di un petardo, e giovedì il Viminale, d'accordo con la Federcalcio, ha deciso la "tolleranza zero": le gare saranno sospese o non disputate in caso di incidenti, anche fuori dallo stadio.
    "L'idea di dare la partita persa per il primo fumogeno in campo non sta nè in cielo nè in terra - sostiene il presidente del Brescia Gino Corioni - Ogni squadra ha un gruppo di tifosi pazzi, che se sa di danneggiare una società lo fa appositamente. Così facciamo diventare i club ostaggio dei tifosi". "Mi sembra solo una decisione politica per dare un segnale forte", è l'opinione del presidente del Cagliari Massimo Cellino.
    Sullo stesso tono il presidente del Livorno Aldo Spinelli: "E' assolutamente fuori luogo, perchè questo comportamento si presta al comportamento dei furtbi e si sa che nel calcio i furbi sono tanti". "L'idea di Carraro è una stupidaggine - dice il presidente dell'Ascoli Benigni - e non è la strategia giusta. Così facendo, per assurdo, basterebbe infiltrare un tifoso nella curva avversaria per avere partita vinta e far squalificare il campo per diverse giornate: manca così poco alla fine dei campionati che cose del genere potrebbero seriamente condizionare l'esito finale".
    Infine Maurizio Zamparini, patron del Palermo e vicepresidente di Lega: "Le decisioni di Carraro mi meravigliano e mi fanno pensare - dice - è una persona intelligente, a un certo punto si renderà conto che è assurdo mettere un tifoso nelle condizioni di far sospendere la partita solo perché magari la sua squadra sta perdendo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3989066
    Originally posted by ivolalas
    pezzo vorrei sapere come fai per modificare le gif.......e dove hai trovato le tue.
    Non le modifico....le puoi trovare qui:
    http://www.fantacalcio2000.com/probabili10.htm

    oppure qui:
    http://fantafaccia.altervista.org/

    ed anche qui:
    http://www.calshop.biz/smiles/gif.html

    Quelle che ho inserito nella signature le ho prese da un forum napoletano :)

  Le società bocciano la "linea dura"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina