1.     Mi trovi su: Homepage #3989069
    Da quello che ho letto in giro e dalle presenze sul forum, visto anche l'organizzazione ancora in alto mare, penso sia il caso di rinviare l'inizio della prossima edizione dei 3 tornei di C.L. tra due settimane, precisamente a partire da mercoledì 27 aprile; così diamo tempo a piru_piru di aggiustare l'adsl, a Nini di provare bene il gioco così di aver tempo per decidere di iscriversi, a macco e marcuzzo di trovare il giorno della supercoppa, a Simo di farsi vivo, (sta ancora smaltendo la sbornia di delusioni presa a Torino :asd: ) e a Mak di iscriversi con calma e di conciliare i suoi problemi della prossima settimana.

Rispondete con urgenza. Grazie.

:cool:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  2.     Mi trovi su: Homepage #3989070
    Ho gia' creato le Champions A e B ed inviato la pass a tutti i partecipanti. Il torneo comincera' senza problemi, x la Supercoppa magari faremo un sondaggio e vedremo la maggioranza cosa dira'.....alcuni parlano di far vincere macco a tavolino......vedremo :)

Per la C....non importa, chi c'e' c'e' chi non c'e' si arrangia. Ora apro un thread e vedremo quanti manager partecipano.
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989071
    Originally posted by campioni 2001
    a Simo di farsi vivo,

ciao stra...

purtroppo io il giove e il vene non mi connetto di giorno xke sono dove so io...ci sono solo alla sera...

mentre dal lunedi al mercole entro a mezzogiorno in poi xke ora mi hanno cambiato i turni e quindi non ci sto + cosi' tanto qui sul forum

cmq sono sempre uno dei vostri :approved:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

= Urgente = Rinvio Calendari C.l. =

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina