1.     Mi trovi su: Homepage #3989088
    Inchiesta su bilanci, atto dovuto per acquisizione documenti

MILANO, 15 APR - Iscritti nel registro degli indagati a Milano i legali rappresentanti di Milan e Inter Galliani e Gambaro e l'ex ad nerazzurro Ghelfi. L'accusa e' di falso in bilancio. L'iscrizione nel registro degli indagati, avvenuta nelle scorse settimane, a quanto si e' appreso, e' un atto dovuto per consentire l'acquisizione dei documenti nella sede delle societa', avvenuta il primo aprile. L'inchiesta, di cui e' titolare il pm Nocerino, riguarda presunte irregolarita' nei bilanci dal 1999 al 2003.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3989089
    Originally posted by Pezzotto

MILANO, 15 APR - Iscritti nel registro degli indagati a Milano i legali rappresentanti di Milan e Inter Galliani e Gambaro e l'ex ad nerazzurro Ghelfi. L'accusa e' di falso in bilancio. L'iscrizione nel registro degli indagati, avvenuta nelle scorse settimane, a quanto si e' appreso, e' un atto dovuto per consentire l'acquisizione dei documenti nella sede delle societa', avvenuta il primo aprile. L'inchiesta, di cui e' titolare il pm Nocerino, riguarda presunte irregolarita' nei bilanci dal 1999 al 2003.

galliani...:asd: :asd:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3989091
    Originally posted by Pezzotto

Che strano.....non lo avrei mai detto.....ma il presedente di lega può rimanere in carica anche se indagato???
    Sarebbe molto corretto se si dimettesse.....:sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3989092
    Originally posted by razorbladeromance
    Che strano.....non lo avrei mai detto.....ma il presedente di lega può rimanere in carica anche se indagato???
    Sarebbe molto corretto se si dimettesse.....:sbam: :sbam: :sbam:

ma il presidente del consiglio può rimanere in carica se indagato? Sarebbe molto corretto se si dimettesse....
    Ma perchè mi puzza il fatto che presidente del consiglio e presidente di Lega sono presidente e vicepresidente del Milan? :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3989098
    Originally posted by ScudettoWeb
    Per fortuna essere indagati è ben diverso dal terzo grado di giudizio, quindi non ha senso che nessuno si dimetta dal proprio posto di lavoro se è indagato.

Scud, purtroppo, oggi come oggi, vale più un sospetto che una condanna. Basta leggere i giornali, per indagini e sospetti si spendono titoli su titoli mentre poi,quando nn si trova niente, viene scritto un trafiletto di 2 righe.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3989099
    Il falso in bilancio è sempre punibile con la galera, è stata semplicemente ridotta la fattispecie. Dubito che questa sia comunque al sede per discutere in maniera esaustiva complesse normative fiscali. :)

Giovanni: a maggiore ragione cominciamo noi a dare valore alle condanne e non ai sospetti.

Indagati a Milano Galliani e Ghelfi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina