1.     Mi trovi su: Homepage #3989128
    Abbiamo lasciato Lara mentre si appresta ad attraversare una porta avvolta nell'oscurità. Cosa l'aspetta al di là di essa ancora non si sa, e forse mai lo sapremo. Dalle immagini che abbiamo visto di Tomb Raider: Legend, la nostra eroina ha fatto un notevole passo avanti sotto vari aspetti, tra cui quello relativo alla grafica e alle animazioni. Notevoli anche i dettagli e la cura per la riproduzione degli ambienti. Sembra che l'AoD sia stato quasi un gioco di passaggio ma... se Legend sarà il continuo dell'ultima avventura di Lara da noi giocata fin da adesso, non sarà troppo brusco il passaggio tra un gioco così diverso dal suo precedente ma che racconta la stessa storia (anzi, la completa)? Cos'è dunque giusto? Proseguire con la storia raccontataci (seppur con diverse lacune) nell'Angel Of Darkness oppure affrontare un'avventura completamente nuova? Lasciare tutto il passato alle spalle oppure tornare indietro per chiarire qualche punto rimasto oscuro e in sospeso?

In poche parole, cosa volete da questo Legend? Continuare con la trama del precedente episodio oppure abbandonarla definitivamente?
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #3989129
    Alex, sai mi sembra una di quelle introduzioni ad un documentario di National Geographic in cui si parla di una grossa scelta fatta da qualche grande figura del passato :rolleyes:...

Comunque ho votato per la storia nuova che però chiarisca il passato. Infatti è quello che vogliono tutti: un nuovo TR, che però richiami molto (o sia quasi uguale) i precedenti episodi. Ma chi è che vuole una storia di Lara tutta spezzettata? Nessuno credo.

Quindi ho votato per la terza opzione.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3989131
    No, dai, mi piace! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3989132
    Una nuova avventura, che però chiarisca i punti lasciati in sospeso tra TR4 e TR6
    e da preferirsi per me alle altre opzioni .

Troppe cose sono rimaste insolute e vorremmo avere dei collegamenti con certi avvenimenti .

Se poi Tr7 inizia con Lara che ha in mano l'arma appartenuta a Kurtis...vedremo il perchè :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989137
    Io ho votato x la prima opzione ... La storia x me deve essere il proseguimento di quella di AoD, e magari poi spiegare qualcosa sul passato [La Presunta morte alla fine di TR4] tramite alcuni Flashback!!
    Non si può inventare una storia totalmente nuova .. altrimenti TR:AoD finisce x diventare un capitolo a parte fatto tanto x fare!! :cry:
    Cioè .. AoD era un gioco in cui una delle poche cose buone era la trama ... :asd: e la abbandoniamo così?? NUU!! :sbam:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  6.     Mi trovi su: Homepage #3989138
    Anch'io ho votato per la terza opzione!:approved:

A me piacerebbe così: una volta finito il gioco, in base alla valutazione che avremo (A, B, C...) si sblocchi un'area contenente filmati ed immagini che riescano a far luce sulle ombre ancora oscura sulla vita di Lara e di Tomb Raider. Un po come in TR5, dove se raccoglievamo tutte le rose dorate sbloccavamo la sezione dedicata a TR6.

A voi piace come idea?:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3989139
    Originally posted by 30th
    A voi piace come idea?:D

E' senza dubbio un'idea originale... :approved:
    Però secondo me sarebbe meglio concatenare una nuova trama con gli avvenimenti accaduti nel passato... e lascerei alla fine, magari, un livello segreto... che emozione è stato vedere nel passaporto di TR3 la scritta "All Hallows"!! :rolleyes: :rolleyes: :D :D
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  8.     Mi trovi su: Homepage #3989141
    io ho votato "una nuova avventura"(quella centrale).
    E' chiaro che anche a me piacerebbe sapere che fine ha fatto Kurtis o il glave ma preferisco che tale "scoperta" sia del tutto fuori dalla trama del gioco.
    Per esempio....il GLAVE potremmo trovarlo tra i cimeli e i tesori nella casa di Lara (così come è avvenuto nella casa di TR3) con l'aggiunta di un bigliettino che dice "alla mia Lara,firmato Kurtis".(dunque un livello "casa di lara" dove puoi scorrazzare a destra e a manca(come in TR1 TR2 e TR3) ma che con la trama non ha niente a che fare.
    In questo modo sapremo che Kurtis è salvo(anche se non apparirà per niente nel resto del gioco) e il Glave,come dimostra il biglietto, è un regalo per Lara da parte sua perchè magari lo ha aiutato(ricordiamo che alla fine di AoD si era messa male per lui).

Così stop! fine! i punti irrisolti son stati svelati.
    Sappiamo che Lara è stata salvata da Von Croy(come dimostra l'inizio di AoD e la fine di TR5)
    Sappiamo che la setta con a capo Echkardt è stata sgominata(come dimostra AoD)
    e con il metodo detto da me per TRLEGEND sapremo che Kurtis stà bene.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3989142
    ...o magari il biglietto dice "dal compianto Kurtis":asd:

L'idea del livello CASA DI LARA entusiasma anche me, vederla aggiornata, vedere riempite quei kilometri e kilometri di parete all'inizio vuota...:asd:

Mmm... non credo che sia stato Von Croy a salvare Lara, altrimenti in AoD non avrebbe mai detto "Non ricordi l'Egitto Verner?!? Nessuna pietà!" :yy:

Certo che la Eidos non poteva passare il progetto Tomb Raider alla CD in un periodo peggiore, eh?:asd:

Tomb Raider: Legend o Tomb Raider AoD Volume 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina