1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3989153
    Eccomi dinuovo!!:) dopo l' assenza di 3 mesi sono tornato!!
    Spero ke vi sia mankato! Pultroppo ho avuto dei problemi a cambiare operatore telefoniko, e quindi a collegarmi! :cry:
    Intanto vedo ke ci sono delle novità (e anke grosse) su TR 7 o meglio TR legend!! :approved:
    Nn è ke qualkuno mi racconta kosa è successo in questi mesi?? :confused: su tutto quello ke mi sono perso e ke aggiunga delle immagini della nuova Lara? :confused:
    Grazie a tutti e spero di nn avere + problemi x tornare! :approved: :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #3989157
    Bentornato Raniè! :D

Adesso ti racconterò brevemente cosa è successo in questo periodo.

Una sera mi è capitato di entrare nel sito ufficiale di TR e di non trovare più la solita scritta "The Angel of Darkness", ma un'interfaccia nuova, che annunciava l'imminente pubblicazione del nuovo sito. Ecco il topic in cui ne abbiamo parlato: TOMB RAIDER 7, cambiamenti in vista!. QUESTA IMMAGINE è l'interfaccia che abbiamo tanto guardato prima del 12 aprile, se vuoi darci un'occhiata...

Da notare che il primo giorno, una volta scoperto il sito, la pagina era chiamata "Tomb Raider Legend": titolo scomparso il giorno dopo la pubblicazione del sito stesso, rimpiazzato da un semplice "Tomb Raider".

In quegli stessi giorni Alex88 si è messo a frugare in internet, inserendo addirittura indirizzi a caso tra cui uno che sembrava appartenere al nuovo sito, ma che in realtà era parte del sito di TRAOD. Non si è mica dato pervinto lui, quindi è riuscito a trovare non ricordo dove tre immagini appartenenti alla rivista Playstation Magazine che erano state scannerizzate e diffuse nel web: in queste c'era la nuova Lara Croft, nel modello poligonale, con un paio di screen e molte informazioni date da Toby Gard. Questo stesso servizio puoi trovarlo nella rivista PSM italiana uscita proprio pochi giorni fa! :D, solo che quello che vedemmo era inglese :)

Immediatamente Eidos, entrata al corrente della velocissima diffusione delle IMG, ha ordinato a tutti i siti di ritirare le immagini, ha vietato la loro pubblicazione in qualsiasi forum/sito e cose del genere in tutta la rete. Tuttavia, TRC ha fatto una descrizione della nuova Lara. Per le immagini e l'articolo di TRC consulta questo topic.

Ora, Eidos, ormai al corrente di questi avvenimenti, ha deciso di presentare il gioco, rilasciando le immagini ufficiali relative al nuovo modello poligonale di Lara Croft. Puoi guardarle e leggere l'articolo di TRC (nel topic che ti segnalo è tradotto anche in italiano) qui.

Nel comunicato, Eidos annunciava l'apertura del sito ufficiale per il 12 aprile. Tuttavia, nella prima parte della giornata non abbiamo visto nulla...questo topic testimonia nelle prime pagine il nostro stato d'animo di delusione... che però poi si è trasformato in enorme felicità per l'apertura del sito ufficiale, avvenuta, se non sbaglio, in tardo pomeriggio.

Ed ecco qui il sito ufficiale:

http://www.tombraider.com

E, se vuoi guardare gli screen a grandezza buona, ammirando così la nuova meravigliosa grafica, vai qui...

Mi raccomando: nel sito ufficiale ATTIVA L'AUDIO (troverai una bella sorpresa) e GUARDA LO SCREEN 3D!!!... Credimi è meraviglioso. Lara promette bene, come promette bene la grafica.

Spero di esserti stato utile... e di essere stato chiaro :asd:...
    Ciao ciao! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3989160
    Ci sono diversi errorucci, cmq sia li correggo più tardi... :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3989164
    Ops ho dimenticato una novità... graziosissima! :D...
    Lara proseguirà le sue avventure con un figlio, chiamato Riccardo, nato pochi giorni fa e che ora non permette alla madre di consultare il nostro forum...

Ecco il topic: Ecco il nuovo arrivato!

Son Tornato!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina