1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989168
    Ciao scud...

questa é una proposta per il nostro forum...

perché non creare una sezione "Spazio Tifosi" o "Bar dello Sport" dove ci si puo' postare tutto quello che per ora postiamo nella sezione "ScudettoWeb"?

mi spiego meglio...molte volte finiam per parlare di gol annulati, ci sfottiamo a vicenda, ecc...e molte volte ci hai ripreso xke questo é un forum x parlare del nostro gioco di fantalcalcio...

ti volevo chiedere una sezione alternativa per parlare anke del calcio giocato, parlato, visto e sentito :)

grazie :)

Simo

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989169
    Originally posted by Simo_Juve
    Ciao scud...

questa é una proposta per il nostro forum...

perché non creare una sezione "Spazio Tifosi" o "Bar dello Sport" dove ci si puo' postare tutto quello che per ora postiamo nella sezione "ScudettoWeb"?

mi spiego meglio...molte volte finiam per parlare di gol annulati, ci sfottiamo a vicenda, ecc...e molte volte ci hai ripreso xke questo é un forum x parlare del nostro gioco di fantalcalcio...

ti volevo chiedere una sezione alternativa per parlare anke del calcio giocato, parlato, visto e sentito :)

grazie :)

Simo

sono d'accordo con simo...bravo!! :D :D :D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Nuova sezione del Forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina