1.     Mi trovi su: Homepage #3989174
    Probabile la cessione a fine stagione

Il matrimonio tra Trezeguet e la Juventus potrebbe bruscamente terminare a fine stagione. Il francese, più volte infortunato negli ultimi mesi, rimarrà fermo per i prossimi venti giorni. Ufficialmente si tratta di un malanno alla caviglia, ma voci di corridoio suggeriscono che ormai con i bianconeri è rottura: pare che Trezeguet voglia essere ceduto al Barcellona, che già era si era interessato a lui lo scorso anno.

Di una possibile rottura tra la Juve e David Trezeguet si era parlato già, più o meno a questo punto, la scorsa stagione. Il Barcellona e qualche società inglese si era interessata al francese, che sembrava sul punto di partire anche per le difficoltà incontrate dalla Juve nel rinnovare il suo contratto. Alla fine, però, i bianconeri erano giunti all'accordo con il francese, e tra società e giocatore era tornata la pace. La sorte, però, ha voluto che la stagione 2004/2005 di Trezeguet fosse tutt'altro che serena: un infortunio dietro l'altro, prima quello alla spalla che lo ha costretto a saltare diversi mesi, e ora questo persistente problema alla caviglia. Che guarda caso, però, non gli ha fatto comunque saltare le ultime gare di qualificazione Mondiale con la Francia. Ora a Torino tira una brutta aria: i rapporti con la dirigenza sono tutt'altro che idilliaci, e si dice che David voglia fare di tutto per andare al Barcellona, squadra con cui l'anno scorso aveva già trovato un accordo economico. La Juve non farà di tutto per trattenerlo, visto che per la prossima stagione vuole puntare altrove, prima di tutto su Cassano: oltretutto il ricavato dalla vendita del francese servirebbe a coprire in parte il "buco" creato dagli introiti mancati per l'eliminazione dalla Champions. A questo punto, qualche milioncino in più da reinvestire nella campagna acquisti non farebbe male.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3989182
    Bianconero, voglio restare qui e tornare a vincere

TORINO, 15 APR - 'Per ora penso solo a guarire e devo dimenticarmi per un po' il calcio'. Lo confida, con amarezza, l'attaccante della Juve, Trezeguet. Il giocatore chiarisce pero' di voler 'restare alla Juventus e tornare a vincere qui, per ripagare la fiducia che tutto l' ambiente ha avuto in me'. Costretto a fermarsi per 20 giorni per un infortunio alla caviglia destra, Trezeguet rivela di aver provato 'fino all'ultimo a giocare contro il Liverpool, ma il dolore era troppo forte e ho dovuto rinunciare'.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989183
    Originally posted by Pezzotto
    Bianconero, voglio restare qui e tornare a vincere

TORINO, 15 APR - 'Per ora penso solo a guarire e devo dimenticarmi per un po' il calcio'. Lo confida, con amarezza, l'attaccante della Juve, Trezeguet. Il giocatore chiarisce pero' di voler 'restare alla Juventus e tornare a vincere qui, per ripagare la fiducia che tutto l' ambiente ha avuto in me'. Costretto a fermarsi per 20 giorni per un infortunio alla caviglia destra, Trezeguet rivela di aver provato 'fino all'ultimo a giocare contro il Liverpool, ma il dolore era troppo forte e ho dovuto rinunciare'.

vai treze!! :volemose:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Trezeguet-Juve, aria di rottura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina