1.     Mi trovi su: Homepage #3989189
    Stile Juventus: Moggi se la prende con gli arbitri

Dopo l'eliminazione dalla Champions per mano del Liverpool, il direttore generale della Juventus Luciano Moggi se la prende con la Uefa e con gli arbitri. "Con il Chelsea qualificato non è stato carino scegliere un arbitro russo", ha detto riferendosi al fatto che il proprietario del club londinese è Abramovich.
    Alla faccia di chi sostiene che la Champions League sia una manifestazione al di sopra di ogni sospetto a livello arbitrale, o con una credibilità superiore a quella del nostro campionato, Luciano Moggi se la prende con la Uefa e con gli arbitri che hanno diretto la sfortunata doppia sfida Juventus e Liverpool: "Se ci fosse stato il nostro, il gol di Del Piero che era regolare, avremmo potuto arrivare in semifinale con il Chelsea", dice il dg bianconero riferendosi alla rete annullata per un fuorigioco inesistente all'attaccante durante la gara di andata.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3989190
    Il titolo del thread nn mi sembra adeguato al tono dell'intervento di Moggi. L'arbitro all'inizio della gara è stato irritante e nn ci ha concesso un pò di falli, e all'andata nn ci è stato convalidato un goal regolare, nn mi sembra che qualcuno possa smentire ciò, Moggi lo ha fatto notare dicendo "non è stato carino" se poi vuoi distorcere le cose fa pure.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3989191
    Ho preso la notizia così come l'ho trovata, non ho modificato nulla
    Moggi ha detto che l'UEFA non voleva un'altra finale tutta italiana, affermazione pesante
    Il titolo della dicussione, stile Juventus è facilmente spiegabile, quando viene favorita, quindi spesso, Moggi non commenta, ma le rare volte in cui viene sfavorita, si lamenta
  4.     Mi trovi su: Homepage #3989192
    Originally posted by RECO
    Moggi ha detto che l'UEFA non voleva un'altra finale tutta italiana, affermazione pesante
    Il titolo della dicussione, stile Juventus è facilmente spiegabile, quando viene favorita, quindi spesso, Moggi non commenta, ma le rare volte in cui viene sfavorita, si lamenta

Scusa, intendevo il titolo del thread. Cmq volevo dire che nn mi sembra il caso di screditare lo stile juve perchè il D.G. ha detto "non è stato carino". E' vero si comporta come dici tu, ma come tutti i dirigenti di serie A, il problema è che se lo fa Moggi nn va bene.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3989193
    :D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989196
    siamo stati penalizzati dall'arbitro...nessuno lo puo' negare

ma il calcio é cosi'...si va a casa anke per questo...facciamocene na ragione xke tanto restera' cosi'...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3989198
    Originally posted by Simo_Juve
    siamo stati penalizzati dall'arbitro...nessuno lo puo' negare

ma il calcio é cosi'...si va a casa anke per questo...facciamocene na ragione xke tanto restera' cosi'...

Volevo litigare con Giovanni, non è la discussione adatta, ma questo assist è troppo invitante, non posso non sfruttarlo

Vi capisco, è difficile per voi farvene una ragione, siete abituati ad avere questi episodi a favore:muhehe:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3989199
    Volevo litigare con Giovanni, non è la discussione adatta, ma questo assist è troppo invitante, non posso non sfruttarlo

Vi capisco, è difficile per voi farvene una ragione, siete abituati ad avere questi episodi a favore:muhehe:

'sasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino!:sbam:

Stile Juventus: Moggi se la prende con gli arbitri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina