1.     Mi trovi su: Homepage #3989201
    Con grande gioia oggi ho finalmente notato che TR7 non è più sogno ma sta per divantare meravigliosa realtà!
    Ma posso dire una cosa? A me la nuova Lara non piace... :(
    Forse perchè è la prima volta che la vedo e non ci sono abituato (e la mia reazione fu simile quando vidi per la prima volta la Lara di AOD). O forse perchè sono affezionato al poster gigante di TR2 che ho in camera... bhò...
    Cmq la grafica sembra davvero sensazionale... e speriamo che le modalità di controllo siano cambiate... in meglio...
    Anche se ho deciso di non alimentare nessuna aspettativa per non rimanere deluso... nessun lariano è stato ferito come me da AOD...
    TR7, che qualcuno sappia, è previsto su PS2?
    ReLoAdInG...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989202
    Originally posted by kent2003
    TR7, che qualcuno sappia, è previsto su PS2?

Si ... dovrebbe uscire x PS2, PSP, Xbox e PC .... ;)
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3989205
    Anche a me diede quell'impressione all'inizio Kent, ma poi ci si abitua ;)

Da "HighScore-news- Il ritorno di Lara Croft":

"...Eidos ha confermato che Tomb Raider: Legend verrà prodotto per PC, PlayStation 2 e Xbox, mentre non sono state menzionate PSP e le console di nuova generazione come annunciato il mese scorso."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3989206
    Originally posted by 30th
    non sono state menzionate PSP e le console di nuova generazione come annunciato il mese scorso.

Se verrà prodotto un Tomb Raider per PSP sarà sicuramente un episodio a parte e non il Legend, visto che le potenzialità della PSP non sono poi così superiori a quelle di una normale PlayStation (1)...
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  5. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #3989208
    Originally posted by alexgamer
    Se verrà prodotto un Tomb Raider per PSP sarà sicuramente un episodio a parte e non il Legend, visto che le potenzialità della PSP non sono poi così superiori a quelle di una normale PlayStation (1)...

Ma stai scherzando!!!!!!:eek: :eek: :eek:

La PSP ( che deve ancora uscire quì in europa) ha una grafica molto dettagliata, molto ma molto simile a quella della play2... anzi alcuni dicono che avendo lo schermo più piccolo, alcune cose si vedono meglio perchè non vengono ingrandite!

ciao!:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3989211
    E quando non è meraviglioso un fotomontaggio di NG? :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3989213
    Vabbè tutta sta pubblicità non la fai... :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

La nuova Lara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina