1.     Mi trovi su: Homepage #3989225
    Difensore Livorno, gravi gli incidenti di domenica scorsa

FIRENZE, 15 APR - Il difensore amaranto Chiellini e' sorpreso che l'Olimpico non sia stato squalificato, per quanto accaduto in occasione di Lazio-Livorno. 'Non esiste - afferma - che in uno stadio vengano fuori certi simboli e avvengano certi episodi. Forse l'Olimpico non e' stato squalificato perche' la Lazio e' una delle due societa' della capitale. Se le stesse cose fossero accadute in un'altra citta'...'. Chiellini ha anche lanciato un appello ai suoi tifosi in vista del derby con la Fiorentina.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3989226
    Originally posted by Pezzotto
    Difensore Livorno, gravi gli incidenti di domenica scorsa

FIRENZE, 15 APR - Il difensore amaranto Chiellini e' sorpreso che l'Olimpico non sia stato squalificato, per quanto accaduto in occasione di Lazio-Livorno. 'Non esiste - afferma - che in uno stadio vengano fuori certi simboli e avvengano certi episodi. Forse l'Olimpico non e' stato squalificato perche' la Lazio e' una delle due societa' della capitale. Se le stesse cose fossero accadute in un'altra citta'...'. Chiellini ha anche lanciato un appello ai suoi tifosi in vista del derby con la Fiorentina.

Ha ragione:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3989227
    i tifosi della lazio sono esagerati, ma non sono certo stati gli unici ad aver esposto bandiere e striscioni del genere in passato.
    BADA BENE: non li difendo, ma dire che è un fenomeno appartenente solamente a loro è un esagerazione
    non sono stati ne i primi ne gli unici
    sbagliano ? si, ma se non hanno mai preso provvedimenti contro nessuno è inutile dire che sono dei privilegiati...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3989229
    Originally posted by massituo
    se si applicasse la legge fatta ieri avrebbe ragione...ma nn ha senso che sia retroattiva

il nocciolo della questione non è se punire la lazio o meno: se ricapitasse a chiunque spero vivamente che se la prendano con le società
    il punto è dire che la lazio è privilegiata perchè se lo avesse fatto qualcun'altro sarebbe successo il finimondo.
    gli imbecilli esistono in tutte le curve e purtroppo abbiamo visto striscioni simili anche altrove
    tutto la
  5.     Mi trovi su: Homepage #3989232
    sinceramente labirinto....io sono d'accordo con te nel dire che non sono gli unici, ma neanche quelli dell'inter (sia chiaro, io non difendo, anzi) non sono gli unici a lanciare bengala in campo e in italia è già scappato più di un morto tra gli spalti. Però volevano escludere solo l'inter dalle competizioni europee. Io ritengo che ciò sia giusto, perchè alle volte serve l'esempio....

Chiellini, Olimpico da squalificare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina