1.     Mi trovi su: Homepage #3989233
    Direttiva del capo della Polizia a tutti i prefetti

ROMA,15 APR - Serve 'un'immediata verifica dell'idoneita' strutturale e funzionale degli stadi'. Lo afferma una direttiva del capo della Polizia, De Gennaro. Nel provvedimento, inviato a tutti i prefetti, si sottolinea, tra l'altro, che 'numerose situazioni di particolare criticita' registrate in occasione di gare calcistiche sono imputabili anche a carenze strutturali degli impianti sportivi'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3989234
    Originally posted by Pezzotto
    Direttiva del capo della Polizia a tutti i prefetti

ROMA,15 APR - Serve 'un'immediata verifica dell'idoneita' strutturale e funzionale degli stadi'. Lo afferma una direttiva del capo della Polizia, De Gennaro. Nel provvedimento, inviato a tutti i prefetti, si sottolinea, tra l'altro, che 'numerose situazioni di particolare criticita' registrate in occasione di gare calcistiche sono imputabili anche a carenze strutturali degli impianti sportivi'.

Meglio tardi che mai.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3989235
    Sotto profilo agibilita' e gestione servizi ordine pubblico

ROMA, 15 APR - I prefetti possono differire o vietare le manifestazioni sportive se gli stadi sono carenti per l'agibilita' e gestione dell'ordine pubblico. Lo prevede la direttiva del capo della Polizia ricevuta dai prefetti. 'Qualora le circostanze lo richiedessero e le condizioni di agibilita' degli impianti non rispondessero alle esigenze di una gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica', si legge nella direttiva, i prefetti dovranno valutare se applicare gli strumenti a loro disposizione.

De Gennaro,immediata verifica stadi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina