1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989263
    REGOLAMENTO CHAMPION’S LEAGUE A-B-C
    ScudettoWeb Manager

Partecipanti:

Macco, OM, Splash, Marcuzzo, Mak, Juventus fc SS, Vittore, Pezzotto, Bosc, Magggica, Simo_Juve, Winter, Piru_piru, Anto81, Matis, WORMS S.W.M., Macchese, Ciuchiño, campioni2001

Regolamento Ufficiale Champion's League

Lega

La Champion’s League è suddivisa in 3 leghe ( Lega A, Lega B, Lega C) da 6 partecipanti, le ultime di ogni girone retrocedono tranne l’ultima della Lega C (mancanza Lega inferiore), le prime di ogni girone vengono promosse.

Si gioca dal Lunedì al Venerdì (solo giorni feriali), una sola partita ogni due giorni alle ore 14:00.

Tra un torneo e l’altro c’è una settimana di pausa.

Super Coppa

Si gioca durante la pausa di campionato di 1 settimana, si scontrano la vincente della lega A e la vincente della lega B, le due parti si mettono d’accordo per un incontro tra mercoledi’ e giovedi’ in campo neutro, in caso di pareggio vincera’ la squadra con piu’ gol attivi nel passato torneo disputato.

Pausa di Lega

È prevista una pausa di una settimana tra un torneo e l’altro, in questa settimana verra’ giocata la Super Coppa tra le due vincenti di Lega A-B, il torneo ricomincia il lunedi’ della nuova settimana.

Responsabili Leghe

Vengono nominati per la durata di 5 giornate 3 capi leghe (per lega A – B – C) che avranno il compito di creare la nuova competizione, mandare la password per le iscrizioni al torneo nonché saranno i responsabili del torneo.

Anche se il responsabile in questione dovesse passar di categoria è sempre tenuto a creare la lega in qui era “l’anno” passato fino a nuove elezioni.

Punizioni per violamento del regolamento

Si cerchera' di non penalizzar nessuno ma in caso di violamenti di regolamento ci sara' la sospensione dalla partecipazione alla lega a tempo indeterminato.

Nota: questo regolamento puo’ esser soggetto a cambiamenti

Simo_Juve

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3989264
    PERCHE' MI HAI ESCLUSO DAI PARTECIPANTI ?????

Penso sia un errore di stampa il tuo. Non puoi escludere uno tra i fondatori della lega !!

Please, correggi. Grazie. :sbam: :sbam:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  3.     Mi trovi su: Homepage #3989265
    SCUSATEMI....LO SO k è un po troppo tardi ma volevo kiedere se è ancora in corso questo torneo...
    se si potrei parteciparvi??:confused: :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3989266
    Originally posted by Clod333
    SCUSATEMI....LO SO k è un po troppo tardi ma volevo kiedere se è ancora in corso questo torneo...
    se si potrei parteciparvi??:confused: :D

Più siamo è meglio è....
    Benvenuto CLOD :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3989267
    Simo ma non mi sembra tu abbia la disponibilità di tutti i partecipanti che hai elencato, o sbaglio?.........molti non si sono fatti vedere......:confused:

Infine....
    Se le leghe possono essere create con un numero superiore di partecipanti rispetto ai 6 dell' scorso anno, siamo sicuri di riuscire a completare le 3 leghe con 10 o più allenatori ?.........:confused:

......forse in questo caso dovremmo crearne 2....:rolleyes:

Ciao :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989268
    se volete un consiglio...in caso di "violazioni al regolamento" invece di esclusioni perchè non applicate una penalizzazione a punti?:)

scusate l'intrusione:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3989270
    Originally posted by massituo
    se volete un consiglio...in caso di "violazioni al regolamento" invece di esclusioni perchè non applicate una penalizzazione a punti?:)

scusate l'intrusione:D

Effettivamente anche a me sembrava un po' eccessivo.....
    Magari facciamo una fucilazione o un'impiccagione.......:asd: :asd:

A parte gli scherzi, ma dovrebbe esserci una scala di punti a seconda della gravità e del recidismo (si dice così ? :confused: ).......
    ...e in situazione "gravi"...l'esclusione :sbam:

Inoltre perchè non creamo anche una sorta di zona uefa, con relativa coppa al seguito ???? :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989272
    IN QUESTO THREAD NON SI SCRIVE...é STATO CREATO SOLO PER VISIONARE IL NOSTRO REGOLAMENTO

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Regolamento Champion's League

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina