1.     Mi trovi su: Homepage #3989273
    Presidente Inter, 'molto triste giocare a porte chiuse'

MILANO, 15 APR - Il numero 1 dell'Inter, Facchetti, dopo le 4 giornate a porte chiuse inflitte al club in Europa parla di 'sconfitta sportiva e morale'. 'Si spera sempre di avere meno giornate possibili - spiega - adesso vedremo le motivazioni'. Il presidente interista ha spiegato che la societa' leggera' prima le motivazioni della sentenza e poi decidera' se fare appello. 'Certo, giocare a porte chiuse e' molto triste - osserva -. Non sara' facile per i giocatori trovare l'atmosfera giusta'.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989274
    Originally posted by Pezzotto
    Presidente Inter, 'molto triste giocare a porte chiuse'

MILANO, 15 APR - Il numero 1 dell'Inter, Facchetti, dopo le 4 giornate a porte chiuse inflitte al club in Europa parla di 'sconfitta sportiva e morale'. 'Si spera sempre di avere meno giornate possibili - spiega - adesso vedremo le motivazioni'. Il presidente interista ha spiegato che la societa' leggera' prima le motivazioni della sentenza e poi decidera' se fare appello. 'Certo, giocare a porte chiuse e' molto triste - osserva -. Non sara' facile per i giocatori trovare l'atmosfera giusta'.

pezz dove l'hai trovata quella gif del napoli?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Facchetti, e' stata una sconfitta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina