1.     Mi trovi su: Homepage #3989353
    Originally posted by Simo_Juve
    come la giochereste questa partita? mia formaziona a sinistra

sicuro che sia una buona idea sprecare makinwa sulla fascia ??
    dal momento che il tuo avversario camperà solo sui risultati del milan vai di 4-3-1-2 o 5-3-1-2 o 5-3-2 tanto se va bene lui automaticamente vai bene anche tu....
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3989354
    Originally posted by LaBiRiNtO
    sicuro che sia una buona idea sprecare makinwa sulla fascia ??
    dal momento che il tuo avversario camperà solo sui risultati del milan vai di 4-3-1-2 o 5-3-1-2 o 5-3-2 tanto se va bene lui automaticamente vai bene anche tu....
    perchè non makinwa sulla fascia?
    se il suo avversario utilizza un 3-3-1-3 e makinwa dovesse giocare alla grande sarebbe un'ottima cosa metterlo sulla fascia:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989355
    Originally posted by Torre878
    se il suo avversario utilizza un 3-3-1-3 e makinwa dovesse giocare alla grande sarebbe un'ottima cosa metterlo sulla fascia:)

quindi pezz? mi consigliate una difesa a 5 o come dice lab?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3989357

se giocasse alla grande sarebbe uno spreco proprio perchè l'avversario non ha gioco sulle fasce
    costruirebbe la metà e filtrerebbe per intero...
    il che significa che se prende 8 è uno spreco, non credo che ci sia molto da rifletterci molto meglio al centro !
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989358
    Anch'io penso che sia sprecato Makinwa sulla fascia, io direi un 4-5-1 (Emerson e Ambrosini sulla fascia)....oppure schiererei un 4-3-1-2 rischiando Lucarelli che contro la Fiorentina potrebbe far bene (in questo caso fuori Emerson).

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3989359
    se giocasse alla grande sarebbe uno spreco proprio perchè l'avversario non ha gioco sulle fasce
    costruirebbe la metà e filtrerebbe per intero...
    il che significa che se prende 8 è uno spreco, non credo che ci sia molto da rifletterci molto meglio al centro !
    certo,hai ragione, ma sarebbero gol sicuri.
    ogni modulo ha i suoi pregi e i suoi difetti.in questo caso non filtri ma fai gol;)
    poi un'altro che puo andare forte(tipo nedved) centrale;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989361
    poi fate come vi pare, io con un branco di panchinari senza stipendi (e senza campioni da reperire sul mercato dunque) ho dominato in interlega fino ad oggi, vai a guardare la mia rosa se non ci credi... :rolleyes:

ok makinwa in centro e ambro in fascia...grazie a tutti :)

8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3989362
    poi fate come vi pare, io con un branco di panchinari senza stipendi (e senza campioni da reperire sul mercato dunque) ho dominato in interlega fino ad oggi, vai a guardare la mia rosa se non ci credi... :rolleyes:
    non voglio dire che hai sbagliato a parlare.
    voglio dire che ogniuno la ragiona come vuole la strategia di gara, e ogni strategia ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma è ovvio.
    ogniuno la puo pensare come vuole.io ho dato un parere personale.poi sarà simo a valutare:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3989363
    non voglio dire che hai sbagliato a parlare.
    voglio dire che ogniuno la ragiona come vuole la strategia di gara, e ogni strategia ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma è ovvio.
    ogniuno la puo pensare come vuole.io ho dato un parere personale.poi sarà simo a valutare:)

poi magari makinwa sbaglia un rigore e gli raddoppia il -3 ambrosini segna ihihih
    non esiste il modulo certo, sicuro... ma a quando uno gioca senza fascia è sempre meglio aggredirlo solo con le ali... i centrocampisti che costruiscono la metà e filtrano intero la vanno sprecati, poi sono pareri!

32esimi di Coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina