1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3989373
    Originally posted by Simo_Juve
    "C'è sempre una prima volta" per perdere nomak ;)
    vi mando anche dei tifosi della mia squadra! allo stadio per sostenere la facciazzi.
    stessi colori sociali e sopprattutto una grande rabbia dentro per la sconfitta di lunedì immeritata:muhehe: :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989375
    Originally posted by Torre878
    vi mando anche dei tifosi della mia squadra! allo stadio per sostenere la facciazzi.
    stessi colori sociali e sopprattutto una grande rabbia dentro per la sconfitta di lunedì immeritata:muhehe: :D

ok pero' portate i petardi perché noi li abbiam finiti :D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989376
    Originally posted by Nomak
    "C'è sempre una prima volta"

Anche per vincere il campionato con il solo turno d'andata :asd:

non era quello che avevam in mente :prr: :prr:

knaz aiuto!!! :cry: :rotfl:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3989382
    Originally posted by Torre878
    si, ma mettici anche del tuo:D

Faccio notare che in tutte le giornate tranne una sono finito in testa alla classifica del jackpot, quindi io la formazione meglio così faccio fatica a farla, se gli altri giocano la gara della vita non è colpa mia. :)
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3989384
    Originally posted by ScudettoWeb
    Faccio notare che in tutte le giornate tranne una sono finito in testa alla classifica del jackpot, quindi io la formazione meglio così faccio fatica a farla, se gli altri giocano la gara della vita non è colpa mia. :)
    ...si ma più volte l'hai perso per il fattore classifica(:asd: ):D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3989385
    Originally posted by ScudettoWeb
    Con me non potrai dire che è solo "la partita della vita" se perdi, la classifica parla da sola :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989386
    Originally posted by Giovanni1982
    La Silvio Team ha inviato i propri tifosi per lanciare petardi e fumogeni alla prima occasione utile per far sospendere la partita.

:sbam: :sbam: :sbam:

Atletico Rabona - Facciazzi F.C.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina