1.     Mi trovi su: Homepage #3989448
    Mancini: squalifica esagerata

Tecnico dell'Inter contrario anche alle nuove norme Figc

MILANO, 16 APR - 'Quattro giornate sono esagerate': Roberto Mancini ha accolto cosi' la sentenza Uefa nei confronti dell'Inter. 'Credo davvero che quattro giornate siano tante, tanto piu' che a rimetterci e' la societa' che non c'entra niente - ha proseguito Mancini - Ma insieme alla societa' ci rimettono anche tutti quei tifosi che con quei fatti non c'entrano nulla'. Il tecnico poi ritiene ingiuste le nuove norme della Figc. 'Cosi' basta un infiltrato tra i tifosi avversari'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3989449
    Ancelotti: all'Inter e' andata bene

Tecnico Milan, applicare con buon senso norme anti-violenza

CARNAGO (VARESE), 16 APR - "Secondo me all'Inter e' andata bene". Carlo Ancelotti vede cosi' i 4 turni a porte chiuse inflitti dall'Uefa ai nerazzurri. "Di solito - aggiunge il tecnico rossonero - di solito la Uefa usa criteri molto restrittivi, ci va pesante. Mi sembra una sentenza equa e mi sembra giusto che l'Inter possa giocare le Coppe". Sulle nuove norme anti-violenza, Ancelotti si appella al buon senso: "se per una bottiglietta singola si sospende, credo che di partite ne finiremmo poche".
  3.     Mi trovi su: Homepage #3989452
    Originally posted by Giovanni1982
    Secondo il ragionamento di Mancini, che è comprensibile, nn andrebbe punito nessuno. Comunque sono d'accordo con Ancellotti, inoltre se non fosse stato per la squalifica della Roma che ha creato un precedente avrebbe rischiato la partecipazione alle Coppe per l'anno prossimo.
    Il ragionamento sara' pure comprensibile, ma Mancini non puo' rilasciare certe dichiarazioni....sinceramente era meglio tenerselo per se questo pensiero.

I pareri contrari di Mancini e Ancelotti sulla squalifica dell'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina