1.     Mi trovi su: Homepage #3989497
    Il responsabile comunicazione Uefa: "Non siamo stati buoni con l'Inter"
    16/04/2005 10.11.00
    William Gaillard risponde ai critici della sentenza per l'EuroDerby.

Dopo la sentenza della commissione Disciplinare dell'Uefa che ha inferto all'Inter quattro giornate di squalifica e una multa di 200000 euro sono stati molteplici i commenti accennanti a un'eccessiva mitezza della sanzione. L'Uefa però non ci sta e attraverso il responsabile delle comunicazioni nega di aver avuto un occhio di riguardo per la società nerazzurra: "Abbiamo comminato la multa più alta nella storia dell'Uefa e quattro giornate a porte chiuse comportano un mancato guadagno per la società di circa 8 milioni di euro. Bisogna considerare la sanzione nel contesto della partita: non ci sono stati gravi danni se non il leggero infortunio occorso al portiere del Milan del quale siamo molto dispiaciuti. Mi sembra una pena adeguata, la più dura degli ultimi 5 anni".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989498
    a parte la multa per me non é dura...

secondo me squalificare il campo non é una lezione dura...bisognava squalificarla internazionalmente dalle coppe

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3989500
    Francamente visti i precedenti è ineccepibile. La Roma era recidiva tanto quanto e ha subito due giornate. Credo che nella valutazione UEFA sia anche essenziale la natura dei disordini: fino a quando il problema è il campo, viene squalificato quello. Quando i tifosi iniziano a fare danni in trasferta è un altro discorso...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3989501
    Originally posted by Simo_Juve
    a parte la multa per me non é dura...

secondo me squalificare il campo non é una lezione dura...bisognava squalificarla internazionalmente dalle coppe

simo, forse hai ragione....
    cmq ricordo che quando successe quelle che successe all'heysel furono estromesse tutte le squadre inglesi dalle competizioni internazionali per 5 anni. Arsenal, Manchester e le altre squadre non ne avevano colpa, o no???
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989502
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cmq ricordo che quando successe quelle che successe all'heysel furono estromesse [B]tutte
    le squadre inglesi dalle competizioni internazionali per 5 anni. Arsenal, Manchester e le altre squadre non ne avevano colpa, o no??? [/B]

no non avevan colpa...non so xke avevan fatto cosi'...io dico che bisognava tagliare l'inter..non l'italia in generale...

diciamo che gli é andata bene...penso che il ricorso non lo faranno....la multa pero' giustamente é una stangata..ma l'inter ha i soldi..

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3989503
    cmq ricordo che quando successe quelle che successe all'heysel furono estromesse [B]tutte
    le squadre inglesi dalle competizioni internazionali per 5 anni. Arsenal, Manchester e le altre squadre non ne avevano colpa, o no??? [/B]

Io avevo detto che avrei squalificato tutte le italiane e non era una provocazione la mia.
    Cmq visti i precedenti mi sembra equa, basti pensare che in Wisla Cracovia-Parma di qualche hanno fa, ci fu una squalifica del campo per la squadra di casa di 3 turni per un tentato omicidio (tirarono un coltello a Dino Baggio).
  7.     Mi trovi su: Homepage #3989504
    no non avevan colpa...non so xke avevan fatto cosi'...io dico che bisognava tagliare l'inter..non l'italia in generale...

diciamo che gli é andata bene...penso che il ricorso non lo faranno....la multa pero' giustamente é una stangata..ma l'inter ha i soldi..

sinceramente anch'io avrei squalificato l'inter per un anno (e voglio farvi notare che io non avrei nulla da guadagnarci, anzi....), ma per dare l'esempio, anche se ripeto dare l'esempio SOLO con l'Inter mi sembra esagerato. Non è una situazione che si verifica solamente coi "tifosi" (non riesco a definirli tali) nerazzurri, ma in molte altre zone d'Italia....
  8.     Mi trovi su: Homepage #3989505
    sinceramente anch'io avrei squalificato l'inter per un anno (e voglio farvi notare che io non avrei nulla da guadagnarci, anzi....), ma per dare l'esempio, anche se ripeto dare l'esempio SOLO con l'Inter mi sembra esagerato. Non è una situazione che si verifica solamente coi "tifosi" (non riesco a definirli tali) nerazzurri, ma in molte altre zone d'Italia....

Giusto. Se avessero squalificato le italiane penso ci sarebbe stata una svolta nella lotta alla violenza.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989506
    Originally posted by Giovanni1982
    Giusto. Se avessero squalificato le italiane penso ci sarebbe stata una svolta nella lotta alla violenza.

dici? io non penso...

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989509
    Originally posted by massituo
    ci si puo arrivare senza soluzioni così estreme

prima di tutto per diminuire la violenza negli stadi...diffidi le persone, metti in galera chi di dovere...e poi con la tecnologia di oggi vai ad individuare con telecamere in curva chi fa il pirla e li fai pagare quello che gli spetta...

ma quando lo faremo? :rolleyes:

non serve dire che al primo petardo sospendi la partita..xke senno' adesso io parto, vado a milano e la sospendo

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989510
    non serve dire che al primo petardo sospendi la partita..xke senno' adesso io parto, vado a milano e la sospendo

nel caso succeda lo dico alla questura di milano tiè:asd:
    cmq nn servono soluzioni estreme proprio perchè abbiamo un esempio da seguire...l'inghilterra....basta fare come loro

Il responsabile comunicazione Uefa: "Non siamo stati buoni con l'Inter"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina