1.     Mi trovi su: Homepage #3989625
    scusa, lui schiera un fuoriruolo, quindi per questo deve essere penalizzato...
    poi però quello non gioca e con una sostituzione che non penzalizza nessuno, si trova con un regolare centrocampista...ma ti sembra giusto?:eek:
    è come se gli toglieste una penalizzazione...:mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3989626
    Originally posted by beckowen
    poi però quello non gioca e con una sostituzione che non penzalizza nessuno, si trova con un regolare centrocampista...ma ti sembra giusto?:eek:

però a rigor di logica è giusto, altrimenti salta il sistema e massituo perde il lavoro...mmm.....hai ragione è un ingiustizia!!:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989627
    Originally posted by beckowen
    per un centrocampista entra un centrocampista:) nn ha proprio senso il contrario....nn so per me è ovvio:D
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3989633
    Ovviamente per un fuoriruolo entra, se disponibile, un giocatore di ruolo. Non esiste la scelta di schierare un fuoriruolo qualsiasi ma di schierare un determinato giocatore in un ruolo diverso dal suo. Se quel giocatore è indisponibile, entra chiaramente un giocatore di quel ruolo.

domanda tecnica per scud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina