1.  
        Mi trovi su: Homepage #3989642
    E' una domanda che mi pongo da parecchie settimane, insomma dopo questi screenshots possiamo confermare che Legend batte senza dubbio la grafica del secondo episodio di Prince of Persia, il terzo uscirà a fine anno, probabilmente nello stesso periodo di rilascio di Legend.

Insomma dal 2003 ai giorni nostri la serie Prince of Persia è una delle migliori sul mercato dei videogame, tante lodi da parte dei videogiocatori quanti i voti alti degli esperti. Lara Croft Tomb Raider Legend rappresenta una vera a propria carneficina per il caro principe che ha sostituito la bella archeologa per tutto questo tempo? Non sarebbe ora che Lara torni ad occupare il piedistallo numero uno?

Sarebbe un evento clamoroso nel mondo dei videogiochi battere una serie così apprezzata, porterebbe la serie Tomb Raider al top. Ultimamente ho visitato forum esterni a Tomb raider e i commenti sulle immagini sono stati ottimi nonostante in passato le stesse persone abbiano dichiarato di provare odio per Lara, ho sentito anche gente intenzionata a riprendere le mani su Lara con Legend dopo aver abbandonato la serie dal terzo episodio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3989643
    Senza dubbio Legend non passerà inosservato. La grafica è davvero formidabile e la cura dei dettagli quasi maniacale. Prince Of Persia si può dire sia il nonno di Lara, dato che l'episodio originale risale a diversi anni fa... E quindi è in realtà stata Lara a rubare per un po' il podio a questo videogioco, il quale se l'è ripreso con la pubblicazione degli episodi creati dalla Ubisoft (approfittando anche del mezzo declino della nostra eroina con l'ultima avventura)... Sicuramente sarà un bel testa a testa, che, sono sicuro, coinvolgerà anche altri videogiochi. Lara ha cambiato la concezione di videogame, ha dimostrato che è possibile unire l'azione all'avventura... insomma, ha fatto storia, ed è ora di tornare ai vertici delle classifiche come un tempo!! :approved:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3.     Mi trovi su: Homepage #3989645
    Originally posted by -Ng-
    Ultimamente ho visitato forum esterni a Tomb raider e i commenti sulle immagini sono stati ottimi nonostante in passato le stesse persone abbiano dichiarato di provare odio per Lara, ho sentito anche gente intenzionata a riprendere le mani su Lara con Legend dopo aver abbandonato la serie dal terzo episodio.

Verissimo!!:yy:

Anch'io ho visitato altri forum non dedicati a Tomb Raider proprio per curiosità e gli unici commenti negativi che ho letto sono riguardo alle pistole di Lara. Ricordate quando sul forum di gamesradar io e Alex88 vi chiedemmo aiuto nel sostenere Lara Croft perchè la stavano deridendo proprio di brutto? Bene, anche su quel forum le reazioni sono state molto positive!

Onestamente, non credo che Tomb Raider Legend sarà paragonabile a Prince of Persia (almeno non all'inizio), ma lo spero con il cuore.
    Tomb Raider ha lanciato una ventata anche troppo fresca nel mondo dei videogiochi, questo è innegabile e proprio per questo non saranno due capitoli a far passare la voglia di avventure con Lara.

Lara Croft è tornata, in tutti i sensi, ma proprio in tutti i sensi. Non come in AoD:approved:
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3989648
    A parte tutto siamo contenti del fatto che Lara Croft e Tomb Raider 7 abbiano riacceso la passione per questo rivoluzionario videogame.

Dovrebbe iniziare una nuova era , dalla quale in futuro attingeranno idee diverse altre avventure in 3 D...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3989649
    Non so... ma sarà un'impresa per TR7. Desidero che per iniziare Lara sia almeno al livello di POP... e poi questo sta iniziando a stancare... quindi Lara tra poco potrebbe occupare il ruolo di POP1 e 2. Comunque sia, TR non ha rubato nessun posto a POP: questo era un gioco vecchissimo, in 2D... insomma, tutto sto successo non è stato abolito da TR, bensì è stato il Prince vero e proprio ad abbandonare questa fama... perché aveva tecnologia vecchia.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3989650
    boh...io sul principe di persia ho sentito anche critiche e ho provato a giocare una demo del primo e non mi ha attirato più di tanto...
    L'unico vero intramontabile principe di persia che è veramente piaciuto a tutti è il primo che ho giocato però a 2 dimensioni...quello di quella figura bianca che và a procurarsi la spada e poi combatte contro scheletri e nemici, salta fosse e trabocchetti e varie.I principi successivi non mi dicono niente e non mi pare che abbia tanto successo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3989652
    Bè, a me Price Of Persia 1 è piaciuto:le acrobazie, gli enigmi, i nemici (molto più duri di quelli di TR ).

Ricordo di POP 1 (il vero POP 1) quello dove lui era biondo e, appunto, con la tunica bianca...
    A quei tempi la nostra archeologa era ancora un sogno di Toby Gard, ma ci pensate?:rolleyes:
  8. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3989653
    Il primo PoP non mi è dispiaciuto, ma ho finito il 2 da qualche settimana, e devo dire che mi ha deluso sul serio... Poi TR deve molto al Prince di cui parla dario... alcune cose anzi sembrano scopiazzate alla bell'e meglio nel primo TR... trovatelo da scaricare (penso che su molti siti sia possibile trovarlo) e poi ci dite... ;)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3989654
    Originally posted by Walrus
    Il primo PoP non mi è dispiaciuto, ma ho finito il 2 da qualche settimana, e devo dire che mi ha deluso sul serio... Poi TR deve molto al Prince di cui parla dario... alcune cose anzi sembrano scopiazzate alla bell'e meglio nel primo TR... trovatelo da scaricare (penso che su molti siti sia possibile trovarlo) e poi ci dite... ;)

Su internet c'è anche una versione fatta con flash dalla Ubisoft... eccola qui!

...e nel PoP1 è possibile sbloccare l'episodio originale, quello vecchio vecchio... quanti ricordi!
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  10.     Mi trovi su: Homepage #3989655
    Se posso dire la mia... lottare contro POP adesso è come aver lottato con TR nel 97/98.
    Tomb Raider ha già fatto parlare male di se... POP ancora no.
    Lasciando perdere la lotta della grafica migliore (comunque AOD non era niente male graficamente), la cosa che rende POP un gioco davvero formidabile è il controllo del personaggio: assolutamente perfetto... una delle cose totalmente sbagliate per AOD.
    L'idea di far uscire TR7 sotto Natale mi fa pensare molto un ritorno alle vecchie abitudini (che belle che erano!) e una lotta aperta e dichiarata a POP che, da due anni a quasta parte, ha ripercorso gli stessi passi dei primi due TR: uscite fissate per Natale, migliorie grafiche, di movimento, storia più fitta...
    Staremo a vedere... potremo dire qualcosa a riguardo solo dopo aver passato almeno un'oretta a giocare con TR7 e POP3... speriamo per Natale!
    Non è mica presto per una bella letterina a Babbo Natale?
    ReLoAdInG...
  11.     Mi trovi su: Homepage #3989656
    Non è vero che POP non ha ancora ricevuto critiche: POP2 è piaciuto a molti, ma molti sono rimasti delusi. Walrus non è l'unico, ho parlato con tanta gente che si aspettava di più dal principe spirito guerriero. Sinceramente io l'ho trovato stupendo nel contesto, nella trama (meravigliosa!!! Evoluta al massimo... un principe lotta per salvare il proprio destino... contro il destino stesso... e una principessa lotta contro il principe per rubargli il destino... stupendo!!! :love: ), nella grafica e nella fluidità (in molti hanno trovato dei rallentamenti... ma io ho giocato tutto perfettamente... non so perché :confused:!). Però è stata la tecnica del gioco stesso a non piacermi. Ho trovato tante cose come minimo insopportabili: i nemici a volte troppo difficili, le musiche ripetitive, il doppiaggio fatto male... insomma... tante pecche.

Mi mancavano tanto gli intermezzi orientali di POP1!!!... E poi all'inizio il principe non si riesce a controllare :eek:...

Tomb Raider Aod graficamente non era niente male... ma comunque era poco dettagliato e tondo rispetto ai giochi che vediamo ora.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Lara vincerà contro il principe?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina