1.     Mi trovi su: Homepage #3989697
    "Facciamo più punti possibile in campionato e pensiamo alla Coppa Italia"

Roberto Mancini L`Inter, uscita dalla Champions League, si rituffa sul campionato nel quale insegue il terzo posto. E poi c`è anche la Coppa Italia, e il tecnico Roberto Mancini sottolinea: "E` sempre uno dei nostri obiettivi stagionali. Adesso cerchiamo di fare più punti possibile nelle otto partite di Serie A che rimangono, e pensiamo anche alla Coppa Italia. Soltanto dopo faremo i conti". Inevitabile, però, il sentirsi sotto esame: "Abbiamo ancora un mese e mezzo per dimostrare tutti quanti, allenatore compreso, di essere pronti per fare parte dei progetti futuri di questa società".

Con il Cagliari, quindi, l`allenatore jesino non schiererà un`Inter di seconde linee: "Non esiste una seconda squadra. Manderò in campo la formazione migliore, con i giocatori che stanno meglio". E come sta Christian Vieri? "L`ho visto bene, direi che sta meglio - conclude Mancini - Se il derby di ritorno fosse andato diversamente lo avrei schierato, adesso vedremo se impiegarlo contro i sardi. Comunque non ho ancora deciso se schierarlo dall`inizio oppure no".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3989699
    Per me in qualsiasi modo andra' a finire questa stagione, Mancini non potra' mai considerarla positiva. In campionato non e' mai stato in lotta x lo Scudetto, e' uscito dalla Champions soprattutto x sue scelte sbagliate.....e sono sicuro che non riuscira' nemmeno a vincere la Coppa Italia dove per altro ha avuto la fortuna di affrontare l'Atalanta quando ancora le cose non andavano nel senso giusto x i bergamaschi, altrimenti Makinwa li avrebbe puniti :asd: :asd:

Inter: Mancini "Tra novanta giorni faremo i conti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina