1.     Mi trovi su: Homepage #3989704
    Originally posted by massituo
    prometto una tripletta:asd:

cmq è in dubbio davvero:)
    Comincio a pensare che massi possa davvero scendere in campo :asd: :asd:

Se sheva non gioca Ancelotti dovra' ricorrere all'albero di Natale (in piena primavera :asd: ), visto anche l'indisponibilita' di Tomasson e Inzaghi.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3989705
    Originally posted by massituo
    si...però io l'ho lasciato dentro.....la gazza dice che è difficile che giochi...:cry:
    io lo spero...non per lui...per un mio avversario che ha adriano sheva in attacco e questa giornata ci sono contro io:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3989706
    Ancelotti: "Ha un problema, vedremo"

In casa Milan c'è preoccupazione per Sheva, che ha interrotto la seduta di sabato per un problema muscolare. Il bomber potrebbe saltare il match di domenica contro il Siena. "L'ho fatto uscire perché ha detto di avere dolore al polpaccio - ha spiegato Ancelotti - Non so cosa ha, ma per precauzione non si è allenato. Vedremo. Questa settimana sarà importantissima per il campionato. Sono convinto che non ci sarà spareggio".

Il Milan di Carlo Ancelotti, smaltita la qualificazione a spese dell'Inter per le semifinali di Champions, inizia una serie di gare che potranno essere decisive per la lotta scudetto. Per i rossoneri ci saranno 3 impegni in 6 giorni, iniziando dalla gara di domenica con il Siena. "Concentriamoci sulla nostra forza e cerchiamo di fare 9 punti in 3 partite. Questa settimana sarà importantissima per l'esito del campionato. Non so che periodo sta attraversando la Juventus - dice il tecnico rossonero - Le due partite di Coppa ci porteranno via qualcosa. Se noi faremo bene nella semifinale di Champions, ci presenteremo molto motivati allo scontro diretto dell'8 maggio. Sono convinto che non ci sarà spareggio". Adriano Galliani ha detto che firmerebbe per una divisione dei trofei: Champions League al Milan e scudetto alla Juve. "Firmerei anch'io ma manca ancora un mese alla fine della stagione e tutto può cambiare. E' importante essere in corsa su entrambi i fronti a questo punto del calendario. La preoccupazione di non arrivare al traguardo non è legata nè all'aspetto fisico nè a quello psicologico. A volte, nel calcio, basta pochissimo per decidere un'annata".
    "Domenica affrontiamo il Siena - prosegue Ancelotti - che ultimamente ha ottenuto molti pareggi. I toscani hanno trovato una certa continuità". Per i rossoneri ci saranno alcune novità tattiche: "Non possiamo pensare di giocare sempre con la stessa formazione. Kaladze giocherà, quindi uno dei difensori avrà un turno di riposo. Voglio pensare bene allo schieramento, soprattutto per l'assenza di Pirlo. Potrebbe giocare Rui Costa al suo posto, oppure potremmo utilizzare una sola punta e due trequartisti".
    In attacco potrebbe mancare Shevchenko: "Non sta benissimo, sabato non si è allenato per una botta al polpaccio. Speriamo possa recuperare per domenica". Se l'ucraino non dovesse essere disponibile, si tornerebbe allo schema ad albero: "Se Sheva non ce la fa, è probabile". Poi una battuta sul Psv Eindhoven, prossimo avversario di Champions League: "Gli olandesi hanno giocato meglio del Lione nel match di ritorno dei quarti di finale. Il Psv ha mertitato di passare il turno. I nostri avversari non hanno elementi di livello eccelso ma giocano bene insieme, sono molto organizzati".

Sheva non gioca!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina