1.     Mi trovi su: Homepage #3989747
    Dal sito Tomb Raider Forums:

"you all have certainly seen the screen with boxes in the background (the screen with blue top or with Lara hanging on a rope).

they have symbols written on -- either Japanese or Chinese.

has anyone done any research for what these symbols mean ??

what i know so far, is that symbols mean
    1st one -- wood
    2nd -- white/stone/rock
    3rd -- man
    4th -- ocean/river
    the whole thing is suppousingly a name - first symbol is a first name, the rest is a second name..."

Quindi i segni sulle casse sembrano voler significare LEGNO - PIETRA (o bianco) - UOMO - FIUME (o oceano)... probabilmente non è altro che il nome di qualche ditta o setta segreta specializzata in contrabbando di manufatti preziosi...
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #3989750
    Ahahahahah... neanche a me! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3989751
    Originally posted by Alex88
    A me nn importa na mazza sinceramente.... -.-

Qualche giorno fa in un topic eravamo arrivati a chiederci cosa potessero significare quelle scritte. Questa stessa domanda se la sono posta in un forum ed ho semplicemente riportato il testo pari pari... Visto che era nato questo dubbio ho pensato, a quanto pare stupidamente, di cercare di dare una risposta... quindi mi scuso se ho detto qualcosa che non c'entrava niente e che non ha suscitato il minimo interesse per nessuno. :rolleyes: :rolleyes:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.     Mi trovi su: Homepage #3989752
    Originally posted by alexgamer
    Qualche giorno fa in un topic eravamo arrivati a chiederci cosa potessero significare quelle scritte. Questa stessa domanda se la sono posta in un forum ed ho semplicemente riportato il testo pari pari... Visto che era nato questo dubbio ho pensato, a quanto pare stupidamente, di cercare di dare una risposta... quindi mi scuso se ho detto qualcosa che non c'entrava niente e che non ha suscitato il minimo interesse per nessuno. :rolleyes: :rolleyes:

ecco bravo....ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3989753
    Scusatelo, rispondo io per lui (alex non mandarmi a quel paese).

Sta attraversando un periodo molto difficile... non mi ha voluto neanche dare l'in bocca a lupo per lo spettacolo in cui, tra 2 ore, reciterò... quindi sta proprio grave. Vi prego di non prenderla a male...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3989754
    Originally posted by Alex88
    ecco bravo....ciao [/QUOTE]

Ciao! Come và?

[QUOTE]Originally posted by Riflesso
    Sta attraversando un periodo molto difficile...

La vita è fatta di periodi difficili... per quanto mi riguarda, quando sto con altre persone i problemi che non le riguardano li tengo per me e non me la rifaccio con nessuno... :rolleyes:

Comunque in bocca al lupo per lo spettacolo, allora! Anzi, m#]*a, m#]*a e m#]*a!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3989756
    Già, Alex deve stare proprio grave. Mi ha mandato letteralmente a fan******* senza che gli dicessi nulla.

Comunque, alexgamer, non hai fatto nulla di inutile, a me interessava e ti dico grazie.

@ Alex88: se non t'interessa l'argomento in questione, non devi postare per forza qualcosa :sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3989757
    Alex grazie per l'imbocca a lupo... è andato veramente bene lo spettacolo!
    Sono stato mooooooolto virtuoso e pieno d'enfasi nell'interpretare Narciso e Apollo :asd:...

Vabbè, scusate l'OT. ^^
  9.     Mi trovi su: Homepage #3989758
    Originally posted by Riflesso
    Alex grazie per l'imbocca a lupo... è andato veramente bene lo spettacolo!
    Sono stato mooooooolto virtuoso e pieno d'enfasi nell'interpretare Narciso e Apollo :asd:...

Vabbè, scusate l'OT. ^^

Ma basta con questi OT... COMPLIMENTI RIFLESSO!!! :clap: :approved:
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3989759
    A me interessa: è giapponese e ne abbiamo avuto conferme anche dai nuovi screens... le parole non hanno molto senso messe così...
    Cmq tutti questi dati mi stanno aiutando ad immaginare una probabile trama... :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Quelle casse maledette...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina