1.     Mi trovi su: Homepage #3989760
    Protesta 10' per abusi polizia, solidale consiglio comunale

LIVORNO, 16 APR - I tifosi del Livorno hanno chiesto a tutti gli spettatori della partita con la Fiorentina di entrare con 10' di ritardo, per protesta. I sostenitori amaranto denunciano cosi' presunti torti che circa 300 sostenitori livornesi avrebbero subito a Roma da parte della polizia. La protesta pacifica potrebbe coinvolgere anche molti tifosi viola e sara' sostenuta all'esterno dello stadio dai capigruppo di tutti i partiti rappresentati in consiglio comunale, che chiedono chiarezza sull'accaduto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3989761
    Inizia l`afflusso dei tifosi allo stadio

Allo stadio Olimpico di Roma sono stati aperti i cancelli per far affluire all`interno le persone che assisteranno, in serata, alla gara tra Roma e Reggina, valida per la 30.a giornata di serie A.

La polizia ha controllato i tifosi che stavano entrando dalla Curva Sud, controllando striscioni e strumenti per le coreografie. Intorno allo stadio l`atmosfera è tranquilla.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3989762
    Protesta sugli spalti all'inizio della gara con l'Udinese

MESSINA, 16 APR - I tifosi del Messina hanno manifestato, con 15' di silenzio all'inizio della gara con l'Udinese, la loro protesta contro la polizia. 'Quindici minuti di silenzio contro ogni abuso di potere' e' stato lo striscione esposto in curva dai tifosi che protestano contro quella che definiscono 'l'ingiusta carica della polizia avvenuta domenica scorsa tra il primo e il secondo tempo della partita contro al Palermo nello stadio Renzo Barbera'.

Livorno: tifosi chiedono sciopero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina