1.     Mi trovi su: Homepage #3989813
    In effetti il problema è stato già presentato. Ma ho dato un'occhiata alle formazioni rimaste. E credo non sia possibile che ci siano squada tipo questa. Nella mia lega che è fatta di managers competenti trovare una squadra così è irreale.
    Quindi o questo ha una lega propria, ho gioca con i parenti stretti che gli consentono di vincere la coppa regalandogli i giocatori.
    Con queste premesse l'anno prossimo non parteciperò alla coppa campioni. Non ha senso.

Mangia carrube

TITOLARI

Nelson DIDA (MIL) P
    Marcos CAFU (MIL) D
    Fabio CANNAVARO (JUV) D
    Alessandro NESTA (MIL) D
    Gianluca ZAMBROTTA (JUV) D
    Ricardo KAKà (MIL) F
    Francesco TOTTI (ROM) F
    Antonio CASSANO (ROM) F
    Andriy SHEVCHENKO (MIL) A
    Vincenzo MONTELLA (ROM) A
    Alberto GILARDINO (PAR) A

PANCHINA

Luigi TURCI (SAM) P
    Lilian THURAM (JUV) D
    Giuseppe PANCARO (MIL) D
    Mauro CAMORANESI (JUV) C
    Ferreira EMERSON (JUV) C
    Francesco FLACHI (SAM) A
    Vincenzo IAQUINTA (UDI) A
    TRIBUNA

Dalbelo FELIPE (UDI) D
    Andrea PIRLO (MIL) F
    Giovanni PASQUALE (SIE) D
    David TREZEGUET (JUV) A
    Massimiliano FUSANI (CHI) C
    Clarence SEEDORF (MIL) F
    Guillermo GIACOMAZZI (LEC) C

6 juventini, 7 milanisti + Totti, Cassano e Montella + Gilardino, Flachi e Iaquinta.
    Fa ridere.
    L'idea delle coppa è super divertente, ma c'è sempre chi rovina tutto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3989814
    Giochi da tanti anni a Scudettoweb, Scud, hai mai visto squadre regolari costruite così?
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989817
    E che dovrei dire io che me lo ritrovo in lega?
    Non riesco a gestire la mia rosa, formata da semi-pippe e quindi con stipendi relativamenti medio/bassi...come diavolo fa a gestire una rosa del genere???
    Bho, forse non so giocare io...che ne so!!!

La mia rosa in: Only the best

Titolari:
    Luca CASTELLAZZI (BRE)
    Cesare NATALI (ATA)
    Sinisa MIHAJLOVIC (INT)
    Stefano BETTARINI (PAR)
    Rodrigo TADDEI (SIE)
    Angelo PALOMBO (SAM)
    Marco MOTTA (ATA)
    Marek JANKULOVSKI (UDI)
    Igli TARE (BOL)
    Jon TOMASSON (MIL)
    Mirko VUCINIC (LEC)

Panchina:
    Federico AGLIARDI (BRE)
    Filippo CRISTANTE (MES)
    Pereira RAFAEL (MES)
    Marco PISANO (SAM)
    Christian AMOROSO (BOL)
    Marco MARCHIONNI (PAR)
    Rolando BIANCHI (CAG)

Tribuna:
    Giulio FALCONE (SAM)
    Theodoros ZAGORAKIS (BOL)
    Manuele BLASI (JUV)
    Nicola AMORUSO (MES)
    Carlo ZOTTI (ROM)
    D. CAPELLI (ATA)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3989818
    Originally posted by deckard
    In effetti il problema è stato già presentato. Ma ho dato un'occhiata alle formazioni rimaste. E credo non sia possibile che ci siano squada tipo questa. Nella mia lega che è fatta di managers competenti trovare una squadra così è irreale.
    Quindi o questo ha una lega propria, ho gioca con i parenti stretti che gli consentono di vincere la coppa regalandogli i giocatori.
    Con queste premesse l'anno prossimo non parteciperò alla coppa campioni. Non ha senso.

Mangia carrube

TITOLARI

Nelson DIDA (MIL) P
    Marcos CAFU (MIL) D
    Fabio CANNAVARO (JUV) D
    Alessandro NESTA (MIL) D
    Gianluca ZAMBROTTA (JUV) D
    Ricardo KAKà (MIL) F
    Francesco TOTTI (ROM) F
    Antonio CASSANO (ROM) F
    Andriy SHEVCHENKO (MIL) A
    Vincenzo MONTELLA (ROM) A
    Alberto GILARDINO (PAR) A

PANCHINA

Luigi TURCI (SAM) P
    Lilian THURAM (JUV) D
    Giuseppe PANCARO (MIL) D
    Mauro CAMORANESI (JUV) C
    Ferreira EMERSON (JUV) C
    Francesco FLACHI (SAM) A
    Vincenzo IAQUINTA (UDI) A
    TRIBUNA

Dalbelo FELIPE (UDI) D
    Andrea PIRLO (MIL) F
    Giovanni PASQUALE (SIE) D
    David TREZEGUET (JUV) A
    Massimiliano FUSANI (CHI) C
    Clarence SEEDORF (MIL) F
    Guillermo GIACOMAZZI (LEC) C

6 juventini, 7 milanisti + Totti, Cassano e Montella + Gilardino, Flachi e Iaquinta.
    Fa ridere.
    L'idea delle coppa è super divertente, ma c'è sempre chi rovina tutto.

deckard....questa è la mia squadra.......:confused: :confused: cosa devo fare se quella in cui mi trovo è una lega stipendi che non viene seguita da nessuno???????se vengono tagliati giocatori forti li devo lasciare la e non comprarli.....dimmi te........:confused: :confused:

per la cronaca:non ho nè parenti stretti nè familiari che mi regalano giocatori....................
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989819
    Originally posted by The bosss
    deckard....questa è la mia squadra.......:confused: :confused: cosa devo fare se quella in cui mi trovo è una lega stipendi che non viene seguita da nessuno???????se vengono tagliati giocatori forti li devo lasciare la e non comprarli.....dimmi te........:confused: :confused:

per la cronaca:non ho nè parenti stretti nè familiari che mi regalano giocatori....................

ahahahhaahhahahahahahah...beh the-bosss,essendo tu il proprietario di questa squadra escludo a priori che imbrogli:) tuttavia uno che nn sa che sei tu o che nn ti conosce puo avere un leggero sospetto:D

quindi sappiamo che nn rubi....ovviamente il discorso vale se nn sei giuventino...ops:asd: :asd: skerzo dai:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3989820
    Originally posted by massituo
    ahahahhaahhahahahahahah...beh the-bosss,essendo tu il proprietario di questa squadra escludo a priori che imbrogli:) tuttavia uno che nn sa che sei tu o che nn ti conosce puo avere un leggero sospetto:D

quindi sappiamo che nn rubi....ovviamente il discorso vale se nn sei giuventino...ops:asd: :asd: skerzo dai:approved:
    la cosa che mi fa ridere è che sia stato deckard a scrivere questa cosa......perchè l'ho battutto io in coppa con questa squadra,come faceva a non sapere che questa squadra è mia?!?!??!!
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7.     Mi trovi su: Homepage #3989824
    Originally posted by massituo
    ho fatto un thread io con una soluzione possibile per gli imbrogli...date un'occhiata e dite la vostra

Ma non si tratta sempre di imbrogli, anche io sono in una lega dove vengono seguite sole 3-4 squadre su 10.
    Vinco quasi sempre il jackpot e ho comprato tutti i giocatori migliori, al punto che non so più chi prendere.
    Ecco la rosa:

Gianluigi BUFFON (JUV)

Marcello CASTELLINI (SAM)

Gianluca ZAMBROTTA (JUV)

Alessandro NESTA (MIL)

Pavel NEDVED (JUV)

Lamberto ZAULI (PAL)

Ricardo KAKà (MIL)

David PIZARRO (UDI)

Francesco TOTTI (ROM)

Luca TONI (PAL)

Alberto GILARDINO (PAR)

Francesco ANTONIOLI (SAM)

Cristian ZACCARDO (PAL)

Jaap STAM (MIL)

Esteban CAMBIASSO (INT)

Marco CASSETTI (LEC)

Francesco FLACHI (SAM)

Hernan CRESPO (MIL)

Luigi TURCI (SAM)

Paolo MALDINI (MIL)

Andrea PIRLO (MIL)

Kakhaber KALADZE (MIL)

Cristian ZENONI (SAM)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3989826
    non esistono solamente squadre stipendiate comunque
    e non è vero che le stipendiate sono favorite rispertto a quelle "vecchia maniera"
    ad esempio io in interlega in ottavi ci arrivo con una squadra creata prima delle leghe a stipendi (fascia 3 o 4) ed ho 26 validissimi elementi in rosa
    per deck:
    si è detto tante volte, ad occhio non vuol dire nulla giudicare una rosa.
    se ci tieni vai sul calendario si quella lega e controlla giornata per giornata le varie formazioni
    è l'unica maniera per verificare movimenti "strani" dei giocatori senza accedere al mercato
  9.     Mi trovi su: Homepage #3989827
    Originally posted by Simo_Juve
    adesso in coppa ci sono delle squadre mostruose!! :eek:

é gia' bello che ce sto ancora dentro...ma qui mi fottera' una squadra taroccata

in coppa campioni avevo una rosa (no stipendi) fortunatissima:
    all'asta mi ero aggiudicato totti-cassano-montella-kaka-crespo-camoranesi-tonetto-cafu-zebina-iaquinta (quasi tutte all star, mi mancava solo il portiere, per quello spulciavo il mercato ogni settimana avvicendando i vari panchinari come mareggini,zotti,carini,sereni ed i portieri delle squadre più scarse lasciati liberi sul mercato presi a gettone per le partite specifiche)
    alle volte è tutta fortuna :D

Coppe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina