1.     Mi trovi su: Homepage #3989905
    Capi tifosi ai 2700 in arrivo da Bergamo, evitare incidenti

BERGAMO, 16 APR - I capi delle tifoserie stanno lavorando perche', una volta tanto, Brescia-Atalanta sia una partita tranquilla.Le sanzioni in caso di disordini e il rischio di non vedere la partita suggeriscono un atteggiamento responsabile a entrambe le tifoserie, ritenute tra le piu' calde d'Italia. Da Bergamo, a bordo di tre treni speciali, arriveranno a Brescia 2.700 tifosi dell'Atalanta e i capi della tifoseria hanno assicurato la prefetto il loro impegno ad evitare incidenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989913
    Originally posted by ScudettoWeb
    Speriamo che stasera non ci facciano credere che sono tutti da lodare perché non è successo nulla però...
    beh...scud dati i precedenti,se nn succedesse niente penso che sarebbe qualcosa di straordinario...poi va beh....sono d'accordo con te che dovrebbe essere la normalità
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3989915
    Originally posted by massituo
    beh...scud dati i precedenti,se nn succedesse niente penso che sarebbe qualcosa di straordinario...poi va beh....sono d'accordo con te che dovrebbe essere la normalità

Appunto. Buona parte del problema violenza è rappresentato dal fatto che la frase "tafferugli fuori dallo stadio" è diventata la norma. Cominciamo a capire che se allo stadio nessuno si picchia è la più completa normalità e anche UN solo oggetto lanciato è un problema e avremo iniziato a debellare il fenomeno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3989916
    Originally posted by ScudettoWeb
    Appunto. Buona parte del problema violenza è rappresentato dal fatto che la frase "tafferugli fuori dallo stadio" è diventata la norma. Cominciamo a capire che se allo stadio nessuno si picchia è la più completa normalità e anche UN solo oggetto lanciato è un problema e avremo iniziato a debellare il fenomeno.

beh....che la cavolata dei "tifosi"(che nn sono tali) interisti serva a qualcosa...speriamo

Brescia-Atalanta: ultras per pace

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina