1.     Mi trovi su: Homepage #3989924
    According to a statement made by CNN, Eidos has confirmed that there will be an EXCLUSIVE unveiling presentation at the E3 Gaming Event held In Los Angeles, which is in just 3 weeks!

The statement is here:

And in other news.
    CNN has told that Eidos will show Tomb Raider Legend on E3!

CNN: "Lara Croft fans will see yet another incartation of the buxom heroine as Eidos shows the newly revamped 'Tomb Raider: Legend'. The newly red-headed and less buxom Lara will return to her tomb raiding roots in this game after her ill-fated journey into the streets of Paris and Prague in 2003's 'Tomb Raider: Angel of Darkness'. Series creator Toby Gard, who hasn't worked on a 'Tomb Raider' game since the original, is overseeing work on this one."

Traduco e riassumo in poche parole:

La Eidos ha confermato la presenza di Tomb Raider: Legend al prossimo E3 che si terrà fra tre settimane e in cui potremo assistere ad una presentazione ESCLUSIVA del gioco.. niente di nuovo poi: ci sarà un ritorno alle origini, Toby Gard ha contribuito alla realizzazione del nuovo personaggio eccetera eccetera... comunque adesso siamo sicuri del fatto che all'E3 Lara Croft sarà presente e che verranno rilasciate gustose informazioni sullla Leggenda.
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3989925
    Un ritorno all'esplorazione di siti archeologici e tombe .

La demo è prevista per la stampa specializzata e in loco ...

si spera che faccia seguito un rilascio ad uso degli appassionati
    almeno come filmato inserito in un CD/ DvD di qualche rivista .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3989930
    Chi ha fatto quel fotomontaggio? dalle proprietà si risale ad un link che non mi dice nulla.. se è una immagine "ufficiale" vorrei far notare che vogliono accostare Lara alle sue radici, che ha mantenuto, come dico da anni, fino a tr3 (tr3-gold) e non ci hanno messo una di tr4 che benché ambientato in Egitto (la zona tombarola per "eccellenza") è da qui che è iniziato il declino della serie. Dico questo da "giocatore" e da grande fan di Lara, perché poi, da level designer ho rivalutato le innovazioni di TR4 pur mantenendo il giudizio sulla sua mancanza di fascino, pianificazione, storia narrata male, piena di paradossi e un level design indecente, confrontato "all'urbanistica" di TR3.... e alla sua leggibilità. "Urbanistica" non in senso "antropologico" ma in senso anche paesaggistico, allargando il termine al design di livelli naturalistici come India e South Pacific. "Ogni locazione" è individuabile in TR3 tanto da poter pure disegnare mentalmente la posizione degli ambienti... cosa IMPOSSIBILE in tr4.

Il carattere di Lara è rimasto immutato fino a tr3-gold, anzi in quel gold forse trova il suo massimo (definibile semplicemente con una parola: "capolavoro"), grazie alle basi di Toby, certamente, ma scende in picchiata con tr4 quando si è lasciata meno libertà ai designer e i produttori del gioco hanno fatto sentire il loro peso gerarchico (motivato solo da scelte commerciali, tradizionali, convenzionali -non a caso si torna in Egitto, locazione in cui sono ambientati almeno 30 giochi su 100, stima per difetto).

Se quella foto NON è originale ma un fotomontaggio di un fan, il discorso non cambia, ma anzi si vede che è qualcosa che "qualcun altro" sente, come me, e posso dire che Dick, (aka possum problem, al secolo Richard Lawther -chi gioca custom levels sa di chi sto parlando) condividirebbe quello che dico (da quello che mi ha fatto sapere, almeno) e lo stesso Turbo Pascal (un mito nel mondo dell'editing "ufficiale e non" di livelli custom realizzati dai fan) come dice lui stesso nel suo sito sulle motivazioni di un editor che permetta di creare livelli anche per tr1-2-3...

Secondo mia opinione, è questa la via da seguire, finalmente lo hanno capito (ma ci voleva Toby nel team... :rolleyes: ), e infatti anche i TR-scettici si stanno persuadendo, anche se questo è un altro discorso lungo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3989933
    Beh io la vedo sotto questo aspetto: quel fotomontaggio non testimonia solo il ritorno alle origini, bensì anche l'estrema somiglianza (da noi non tanto vista) tra la vecchia Lara e quella di Tomb Raider Legend.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3989935
    beh, sì... parlavo del ritorno alle origini... ma non se ne parla nel testo in inglese? E' pure tradotto nel primo post (anche se ora leggo non fedelmente), ma avendo letto la news direttamente in inglese non pensavo che il riferimento non fosse chiaro... :P

Riflesso ha colto nel segno con quello che volevo dire...

Cmq le pistole "grandi" in alcune foto a me sembrano solo un effetto visivo (ma posso sbagliarmi) perché MI PARE che in alcune foto le pistole abbiano dei "sopradita" per proteggere le mani da urti alle dita che farebbero sparare "per sbaglio" in caso di reali pistole... ma in effetti non è che si veda così bene... :confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3989936
    Beh se fosse così sarebbe stupendo! E realistico! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3989938
    Io invece penso che la giocherò, almeno non avrò più la tentazione di guardare IMG e cavoli vari... e non mi rovinerò la sorpresa :D

Tomb Raider: Legend confermato per l'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina