1.     Mi trovi su: Homepage #3990183
    Biaggi è simpatico come la peste ma, andando in considerazioni più tecniche, per lui e per gli altri valgono i discorsi che si facevano per Senna e gli altri piloti di F1.

Rossi è un campionissimo perchè è un gran pilota ma soprattutto perchè è quello che, molto più degli altri, sa guidare i meccanici per fargli settare al meglio la moto.
    Gli altri sono solo piloti, e tra questi Biaggi, che però è sempre stato incapace di farsi seguire dai meccanici, anche perchè spesso fà l'isterico e non se li fà amici (cosa importante se vuoi che ti capiscano al volo), infatti ha spesso litigato coi suoi Team, quasi sempre.

L'unico che, forse, potrebbe competere ad armi pari con Rossi, è Capirossi, ma non ha la stessa moto, e non la avrà, almeno fin quando alla Ducati non la smetteranno di fare esperimenti in Corsa, anzichè in prestagione.

(aspettando che salgano di categoria Dovizioso e Pedrosa, due altri probabili fenomeni.

Forza Ducati e soprattutto Capirossi, ma non credo vincerà.

MA è annunciata pioggia, in quel caso spesso si mischiano le cose.

Cmq lo spettacolo che offre il motociclismo è 32573 volte meglio di quello della F1
  2.     Mi trovi su: Homepage #3990185
    Originally posted by common
    Cmq lo spettacolo che offre il motociclismo è 32573 volte meglio di quello della F1

:approved: :approved: :approved:

basti pensare agli ultimi giri del motociclismo....quando guardavo la formula 1 (ho smesso di guardarla quando si è ritirato il mio idolo Hakkinen) mi addormentavo praticamente ogni gara, mentre in motociclismo finisco quasi sempre con la tachicardia e sicuramente grande responsabilità ce l'ha Valentino....il migliore di TUTTI i tempi!!!!!

E oggi ancora MOTOGP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina