1.     Mi trovi su: Homepage #3990242
    Infatti lo stesso vale per me...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3990248
    AlexG non ti preoccupare tanto non sei OT... il forum è su Lara Croft e sta cosa è di Lara Croft... quindi tranquillo! :approved:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3990250
    Beh se fosse stata la colonna sonora di TR7 credo che non mi avrebbe deluso... insomma è bella... adatta a Tomb Raider... ma quella di TR1 non si batte!!! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3990253
    Originally posted by Alex88
    Sempre mantenendo il tema originale;)

Assolutamente.. e non come in AoD dove il tema originale si sentiva solo nella canzone principale dopo un minuto di sinfonie d'orchestra (molto belle, certo... ma il tema era solamente accennato verso il finale...) :rolleyes:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

TR: Legend Theme?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina