1.     Mi trovi su: Homepage #3990271
    Sto giocando a indy e la macchina infernale quando, all'inizio del terzo episodio, il gioco si pianta prima che l'aereo arrivi in Russia! Sono disperata perchè oltre ad avere speso per il gioco, mi piaceva assai. Non posso renderlo al negoziante perchè l'ho comprato a Milano e io sono a Cagliari, così mi chiedevo c'e' qualcuno qui che mi può aiutare? Magari facendomi avere un savegame dall'inizio del terzo episodio?'????????????
    Grazie ciao a tutti
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3990272
    Ciao potresti inserire il tuo save di fine 2°livello prima che parta il filmato .

individua il savegame e poi trasformalo con win zip in savegame.zip quindi con l'opzione SFOGLIA che trovi sotto la finestra grigia di del testo di un POST lo inserisci in risposta QUI .

Qualcuno che ha il gioco potrà cosi caricarlo e poi rimettere qui il save dell'inizio del 3° livello . :ciaociao:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3990273
    l ho giocato, ,a purtroppo nn l ho piu
    So che Simona lo ha ...potresti contattarla ..cerca nei post di level editor..con ricerca il suo undirizzo mail...lei entra molto poco ma ...
    Poi nn so forse PaoloM anche lo ha giocato...prova a contattarlo..lo trovi spesso su level editor
    pace e bene !

indian jones e la macchina infernale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina