1.     Mi trovi su: Homepage #3990274
    Carissimi,

chiedo il vostro aiuto nel chiarire l'episodio del goal di Iliev, in quanto vi sono televisioni che anzichè cercare di analizzare gli episodi alla luce del regolamento preferiscono creare dei dibattiti inutili, ricchi di interventi preceduti dalle parole "secondo me" "per me", addirittura vi è qualcuno che sostiene senza alcun dubbio "era da annullare", in virtù di qualche simpatia o subdolo interesse. Ora, per le mie nozioni di regolamento dico che il goal è regolare in quanto la palla va verso il giocatore dell'udinese rendendo così ininfluente la posizione di fuorigioco di Iliev che nel proseguo dell'azione, segna. Tuttavia, se qualcuno conosce in modo più approfondito le complicate norme sul fuorigioco può chiarire meglio magari fornendo anche qualche link sul regolamento.

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3990276
    ti posto la casistica:

regola 11
    casistica n 22:
    quando il pallone viene toccato per ultimo da un difendente,un calciatore in fuorigioco,punibile o non punibile,viene rimesso in gioco?

no,perchè la valutazione del fuorigioco deve essere effettuata al momento del passaggio del compagno
  3.     Mi trovi su: Homepage #3990281
    Originally posted by massituo
    è riassunto....ma manca la casistica...quella c'è solo nel regolamento scritto:)

E dove lo si trova il regolamento scritto completo ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Episodio di Messina-Udinese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina